ke fikata unica 6 un grande... ankio scrivo xò libri e parlano di tutt'altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia fanfic
Collapse
X
-
sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
-
Sono stra d'accordo con Majin Gogeta, purtroppo nn è colpa tua, il fatto è ke ormai Dragon Ball è già arrivato al suo limite, DB e DBZ sono due storie straordinarie, GT è solo una grande bufala, quindi x me lo è qualsiasi cosa ke prenda in considerazione fatti avvenuti dopo il manga originale.
Piuttosto la mia speranza è ke Akira Toriyama faccia un ultimo episodio, anke d un solo numero, x regalarci un'altra magnifica avventura.
Allora si ke sarei davvero soddisfatto...
Cmq voglio farti i complimenti lo stesso x l'impegno, io però, fossi in te, punterei i miei sforzi x creare una nuova storia, un tuo originale, anzichè rifarsi su una già d per se perfetta, le capacità potresti averel, quindi...in bocca al lupo!
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
la sto riscrivendo da capo con situazioni completamente diverse... se ti piacerà questa nuova versione potrei farci un pensierino...io qsta fan fic la avevo abbandonata un pò di tempo fa...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggiomolto bella.
ma come fanno i ciborg ad andare in paradiso?
sarebba molto bello se goku incontrasse suo padre e suo fratello!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma no, dai...qst è la mia primissima ff, è piena di sciokkezzeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
beh, potremmo pure stendere un velo pietoso su qst topicLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma cm hai ftt?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment