Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ke fikata unica 6 un grande... ankio scrivo xò libri e parlano di tutt'altro
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Sono stra d'accordo con Majin Gogeta, purtroppo nn è colpa tua, il fatto è ke ormai Dragon Ball è già arrivato al suo limite, DB e DBZ sono due storie straordinarie, GT è solo una grande bufala, quindi x me lo è qualsiasi cosa ke prenda in considerazione fatti avvenuti dopo il manga originale.
      Piuttosto la mia speranza è ke Akira Toriyama faccia un ultimo episodio, anke d un solo numero, x regalarci un'altra magnifica avventura.
      Allora si ke sarei davvero soddisfatto...
      Cmq voglio farti i complimenti lo stesso x l'impegno, io però, fossi in te, punterei i miei sforzi x creare una nuova storia, un tuo originale, anzichè rifarsi su una già d per se perfetta, le capacità potresti averel, quindi...in bocca al lupo!

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

Guarda, devo farti i miei complimenti, è stupenda.
        L'unica pecca è che i fatti sono un po' troppo attaccati tra di loro.

Ciao e ancora compliments.

Comment

Troppo bella questa fan fic ...io posso proporti un affare .......farò una specie di fumettino solo se continuerai intesi?
          Avete davanti il prossimo Re del Universo:bd:[SIGPIC]

Comment

la sto riscrivendo da capo con situazioni completamente diverse... se ti piacerà questa nuova versione potrei farci un pensierino...io qsta fan fic la avevo abbandonata un pò di tempo fa...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

molto bella.
              ma come fanno i ciborg ad andare in paradiso?
              sarebba molto bello se goku incontrasse suo padre e suo fratello!
              ciaglia

Comment

una delle migliori fanfiction! molto bella

Comment

Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                  molto bella.
                  ma come fanno i ciborg ad andare in paradiso?
                  sarebba molto bello se goku incontrasse suo padre e suo fratello!
                  è stato creato nell'aldilà...cmq so ke nn è stato molto approfondito sto ftt...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

xkè l'hai abbandonata? cmq l'ho riletta tutta...ma all'inizio, quando piccolo torna in vita, come fa ad arrivare su namecc?
                    e poi se la fusion in ssj3 deve durare 5 minuti, allora quella in ssj4 qnt dura, 10 secondi?

Comment

• guarda che ho ripescato lele...
                      me la sono letta...la scritta prima di iniziare DBD...quando ancora io nn mi ero iscritto...

Comment

• ma no, dai...qst è la mia primissima ff, è piena di sciokkezze
                        sigpic

Comment

• e ja l'hai postata un giorno dopo che ti sei registrato...certo che nn ce confronto con DBD

Comment

• beh, potremmo pure stendere un velo pietoso su qst topic
                            sigpic

Comment

• e perche mai...ora che lo trovato perche lasciarlo nel dimenticatoio...ihih

Comment

• ma cm hai ftt?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X