Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come dovrebbe finire dragon ball gt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    NN è il mio VERO nome, ma è il nome x gli amici
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #17
      è vero dragon ball gt non è bellissimo,ma neanke così brutto come lo definiscono alcuni,neanke a m piace,ma una domanda nel dbz frezzer non muore??a me pare di si

      Comment


      • #18
        Dragonball GT non la fatto Akira....è per questo ke è fatto male...quelli ke lo hanno fatto erano gasati all'idea...ma poi non sapevano più come andare avanti, ke inventarsi...e lanno fatto finire in quel skifo di modo..
        l'ultima puntata di DB GT è una delle migliori, ma secondo me prima o poi Akira avrebbe fatto un altro DB se nn lo facevano quelli...
        cmq doveva essere molto più lungo...almeno altre 250 puntate, e molto più avvincente...cioè trunks e goten possono fare la fusione no....ci doveva essere gogeta ssj3, e poi ola puntata della fusione era solo una...
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          NN è il mio VERO nome, ma è il nome x gli amici
          e ke starebbe a significare?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            e ke starebbe a significare?

            Signifikare?niente...se vuoi sapere xkè mi faccio kiamare cs...bè...semplicemente è il mio personaggio.....leggi qui:

            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=31624

            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32223
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              ah ok
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment

              Working...
              X