come muore veramente radish?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come muore veramente radish?
Collapse
X
-
un mio amico dice che dopo il colpo speciale gli tira una manata e lo uccide
nel manga nn fa così nn mi ricordo se sull'anime lo faLast edited by Chibi Goku; 27 September 2006, 19:23. Motivo: non fare post consecutivi, edita il primo piuttosto
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosi, sull'anime lo uccide con una "manata", perke aveva detto qualcosa ke aveva irritato piccolo....cmq sarebbe morto poki minuti dopo in ogni caso
ioio nn fare dei post consecutivi, nn piace ai moderatorisigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
nn la sapevo sta cosa della manata...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn la sapevo sta cosa della manata...Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
No, in verità muore schiacciato da una palla d'immondizia simile a quella che si è vista su Futurama...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNo, in verità muore schiacciato da una palla d'immondizia simile a quella che si è vista su Futurama...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomuore con una manata anche nel manga....pagina 142 del pefect edition (numero 14)...cmq e un po vecchiotto come topic ^^....Last edited by Sally; 11 June 2007, 12:34.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment