Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bu e Ub

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bu e Ub

    se c'è una cosa ke nn ho capito è : come ha fatto goku a far reincarnare bu in ub con un solo pensiero?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    Beh da quanto ho capito, non l'ha fatto lui. Lui ha detto cosi, Re Yama l'ha sentito ed ha deciso di concedergli il desiderio. E quindi ha fatto reincarnare Bu in Ub. Almeno in Inglese, Goku la spiega cosi la cosa.
    sigpic

    Comment


    • #3
      quindi enma avrebbe esaudito il suo desiderio? ma è un pò strana sta cosa...cmq di goku mi aspettavo di tt...dopo i sogni premonitori ormai sn abiyuato a tt XD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        io nn sapevo de sta cosa qua........ ?
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

        Comment


        • #5
          ...manco io XD
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            si, è cm ha detto MissB, re yammer ha ascoltato goku

            Comment


            • #7
              Beh io mi ricordo bene perché ho appena finito di vedere le puntate d Z, Goku spiega che Re Yama l'aveva ascoltato ed esaudito il suo desiderio. Goku aveva detto che si augurava che Bu tornasse in vita come una buona persona, cosi si poteva misurare di nuovo con lui, e cosi è stato. Non so se hanno cambiato in Inglese (un sacco di cose sembrano cambiate)...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Per Emma non è stato un grande sforzo, avrebbe comunque dovuto purificare Buu e farlo reincarnare.

                Comment


                • #9
                  Hehhe, oddio, adesso dobbiamo ricominciare con le discussioni sull'aldilà

                  Beh, Chibi, perlomeno nell'anime non tutti i malvagi fanno quella fine, anche se per Buu, in effetti avrebbe comunque senso la reincarnazione data la sua natura.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Beh tanto salvo diversa richiesta di chi ha fatto il topic consideriamo il manga, quindi per enma non è stato un grande sforzo, avrebbe comunque dovuto purificare Buu e farlo reincarnare
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      per me questa è semplice è viene detta nel manga; più che altro quello che nn m è chiaro è sui livelli di potenza: Ub ha la stessa potenza di Kid Buu? quando nel GT viene allenato da goku è più potente di Kid Buu? boh io nn lo so

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                        per me questa è semplice è viene detta nel manga; più che altro quello che nn m è chiaro è sui livelli di potenza: Ub ha la stessa potenza di Kid Buu? quando nel GT viene allenato da goku è più potente di Kid Buu? boh io nn lo so
                        In teoria, fin dal momento in cui fa la sua comparsa, dovrebbe avere una potenza nascosta pari a quella di Kid Bu, ma non la sa ancora gestire, in quanto prima di reincarnarsi ha perso la memoria e con essa ogni abilità nell'utilizzo dei suoi poteri. Ciò che c'è di innato, comunque, è una forza "sovrannaturale" per un bambino come lui, tanto che lottando sembra sprigionare una potenza pari a quella di Goku.
                        Nel frattempo, sappiamo che Goku stesso non è più quello che ha sconfitto Majin bu, si è molto allenato per poter competere con Bu reincarnato anche da solo. Quindi Goku SS3, alla massima potenza, deve essere superiore a quando aveva affrontato Bu. Per questo credo che, nei 10 anni tra la fine dello Z e l'inizio del GT, Goku ha allenato Ub prima di tutto per riportarlo alla antica potenza del Majin Bu originale, e poi per potenziarlo ancor di più, fino a fargli raggiungere i livelli di Goku SS3 in DBGT.

                        Comment


                        • #13
                          ho un'altra domanda da farvi: è vero ke kid bu è più forte di super bu ke ha ingoiato gotenks e gohan? almeno dice così un mio amico ma io credo ke essendo stato costretto ad espellere ogni sua vittima sià più scarso...ke dite?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            si ma così la sua parte negativa è accentuata forse per questo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Per Emma non è stato un grande sforzo, avrebbe comunque dovuto purificare Buu e farlo reincarnare.
                              quoto
                              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X