ahahah,grande!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta o Gotenks??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioraga me n'è venuta una ora ora: tensinghan + piccolo = testicolo !! XDsigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioraga me n'è venuta una ora ora: tensinghan + piccolo = testicolo !! XD
e da quali parti del nome è composta scsa???sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
è un adattamento non è un vero e proprio nome di fusione...cmq a me fa ridere XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
un'altra minkiata delle mie: goku + baby = gay! XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq mi spiegate una cosa? Molti di voi considerano gli o.a.v meno importante della storia originale xkè piena di cavolate e poi considerate la serie GT altrettanto xkè nn l'ha creata il Tory.....dunque quello ke vi chiedo è? Xkè siete così drogati dalla potenza e dalla bellezza di Gogeta? Gogeta nn è un personaggio creato da Akira, esiste solo negli o.a.v e nel GT.
la vera fusione tra goku e vegeta creata dal Tory è VEGETH, CHE è MOLTO PIù POTENTE DI gogeta. Quindi immaginate anke SSj4Vegeth....
Comment
-
ma ki lo dice ke è più potente? cmq gogeta è una delle poke cs ke mi piacciono di gtLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioGogeta 4 Life.
Anzi no, Birba lo faccio per te! voterò Gogeta!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
ma ki lo dice ke è più potente? cmq gogeta è una delle poke cs ke mi piacciono di gt
Comment
Comment