Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete "nel Kamehameha"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credete "nel Kamehameha"?

Ero curioso di chiedervi se voi credete che delle persone siano in grado di concentrare tutta la loro energia vitale/spirituale per riuscire a creare un'onda tipo la Kamehameha,o potenziorsi con una specie di Kaioken,oppure riuscire a gallegiare nell'aria(anche se di pochi cm),ecc.

Parola a voi!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

credo nel ftto di concentrare tutta la loro energia vitale e spirituale...ma nn penso ke una persona possa creare la Kamehameha etc..
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

E' umanamente impossibile riuscire a creare un colpo che condensi tanta energia quanto la Kamehameha, al massimo è possibile riuscire a spegnere una candela con una mossa simile grazie all'ausilio dell'energia, ma solo per fare quello servono anni e anni di allenamento

Così ho sentito dire almeno, non ho mai visto nulla di simile
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
        credo nel ftto di concentrare tutta la loro energia vitale e spirituale...ma nn penso ke una persona possa creare la Kamehameha etc..
        Si ma volevo chiedere che quando uno a concentrato la propria energia per te cosa pensi che se ne faccia?(che riesca a spaccare una roccia con un solo pugno,fare un balzo enorme,ecc.)
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Credo nel Ki, ma che si possa arrivare a questo, non penso...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
            E' umanamente impossibile riuscire a creare un colpo che condensi tanta energia quanto la Kamehameha, al massimo è possibile riuscire a spegnere una candela con una mossa simile grazie all'ausilio dell'energia, ma solo per fare quello servono anni e anni di allenamento

Così ho sentito dire almeno, non ho mai visto nulla di simile
            Io si,questi tizi sono sopratutto i sacerdoti del tempio Sciaholin(non mi ricordo come si scrive )

E poi io non stò parlando del kamehameha ma di qualche(anche piccolissima)ondata di energia.
            Last edited by Leo ssj4; 28 September 2006, 16:41.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
              Credo nel Ki, ma che si possa arrivare a questo, non penso...
              quoto.
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Cmq anch'io credo nel Ki,e già questo sono cose incredibili,però...
                sigpic

Comment

beh anche io credo nel ki ma non nella possiblità di concentrarne abbastanza da ottenre una kamehameha
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Nn credo prorpio
                    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

non credo nell'energia a questi livelli forse il ki ma impossibile volare o fare kamehameha però sarebbe bello!!!!!!!!!!

Comment

Beh, volare in linea di principio è più fattibile...

COmunque il livello umano di energia è troppo basso di base per poter fare cose così incredibili. Attingere energia dalle cose circostanti violando alcune regole della matrice, quello si che è possibile, tuttavia a cosa si possa arrivare è difficile a dirsi...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

certo
                          sigpic

Comment

secondo me è logicamente impossibile.

Comment

Originariamente Scritto da Stelix20 Visualizza Messaggio
                              secondo me è logicamente impossibile.
                              quoto anche se sarebe bellissimo potere creare la kamehameha....anche se a dir la verità é meglio così...pensate un mondo dove tutti possano creare la kamehameha....
                              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Working...
                              X