manco credo al Ki qn...................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Credete "nel Kamehameha"?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioCredo nel Ki, ma che si possa arrivare a questo, non penso...son goku :owned:
Comment
-
Sapevo che alcuni monaci tibetani sapevano fare cose strordinarie, tipo camminare su lampadine senza romperle, farsi dare bastonate nel coglioni senza farsi niente data una loro capacità di farsi rientrare i testicoli, grande potenza muscolare (che è frutto di allenamento della mente) salti di 3metri e mezzo da fermi, Si fanno passare sopra al petto un motore e non si fanno niente. cose simili...ma di onde energetiche proprio...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
it's impossible...ma credo al kiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq a riguardo degli shiaolinisti (o cm caspita si kiama) riescono a stare impiccati per ore e si allenano dando forti testate cntr il muroLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment