Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete "nel Kamehameha"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

manco credo al Ki qn...................
    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      Credo nel Ki, ma che si possa arrivare a questo, non penso...
      quoto
      son goku :owned:

Comment

Sapevo che alcuni monaci tibetani sapevano fare cose strordinarie, tipo camminare su lampadine senza romperle, farsi dare bastonate nel coglioni senza farsi niente data una loro capacità di farsi rientrare i testicoli, grande potenza muscolare (che è frutto di allenamento della mente) salti di 3metri e mezzo da fermi, Si fanno passare sopra al petto un motore e non si fanno niente. cose simili...ma di onde energetiche proprio...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

it's impossible...ma credo al ki
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

x i salti da fermo l' esempio vivente &#232; Michael Jordan invece ql dell' aldil&#224; Earl "the goat" Manigualt
            X DREAM i migliori

Comment

cmq a riguardo degli shiaolinisti (o cm caspita si kiama) riescono a stare impiccati per ore e si allenano dando forti testate cntr il muro
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Working...
              X