Annuncio

Collapse
No announcement yet.

navicella di goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • navicella di goku

    nella puntata di oggi si vede ke il dr brief ha riparato la navicella di goku (ke in teoria era stata distrutta da junior, ma lasciamo perdere)... comunque... le navicelle saiyan hanno le dimensioni giuste x farci stare dentro una persona seduta.. e allora come mai è diventata così grande? capisco la tecnologia ma nn credo ke sia così avanzata...
    Inoltre Goku dice ke la navicella di Nappa è stata distrutta, ma io non mi ricordo quando.. me lo potete ricordare????
    Sono la caramella più forte dell'universo

  • #2
    qlla di nappa l'ha distrutta bulma premendo involontariamente il pulsante di autodistruzione
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Beh da quanto ho capito io, Mr. Brief ha preso la navicella di Goku, l'ha studiata, ha usato i controlli ed ha creato una nuova. Insomma, non è la stessa navicella, ma ha gli stessi componenti e la stessa tecnologia Anche perché lui è un genio, quindi
      sigpic

      Comment


      • #4
        diciamo ke la base è la navicella di goku sl ke poi mr bief l' ha modificata x renderla migliore
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #5
          mhhhhhh io ricordo che Piccolo distrugge un'altra navicella quando gohan diventa Ozaru, ma se hanno ricostruito la nuova navicella di goku con i pezzi delle navicelli di goku e raditz, penso che va bene^^
          The real force inside my heart

          Comment


          • #6
            Anzi è ancora meglio dell'originale, visto che quella di Vegeta ci impiega circa una ventina di giorni (togliendo il paio in cui è stato nel pianeta-guarnigione cold per curarsi) per arrivare su namecc!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Beh da quanto ho capito io, Mr. Brief ha preso la navicella di Goku, l'ha studiata, ha usato i controlli ed ha creato una nuova. Insomma, non è la stessa navicella, ma ha gli stessi componenti e la stessa tecnologia Anche perché lui è un genio, quindi
              quoto.
              sigpic
              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
                mhhhhhh io ricordo che Piccolo distrugge un'altra navicella quando gohan diventa Ozaru, ma se hanno ricostruito la nuova navicella di goku con i pezzi delle navicelli di goku e raditz, penso che va bene^^
                Queste sono scene only anime. La navicella di goku in realtà era intatta al 100%, per questo è stato possibile prenderne il, motore e vari comandi.
                Poi vegeta non è andato direttamente su namek. E' andato prima sul pianeta freezer, per poi ripartire per namek, allungando notevolmente la strada
                sigpic

                Comment


                • #9
                  qsta differenza tra anime e manga nn la sapevo... ne sapevo altre ma qsta no...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Il fatto è che nel manga fra il ricovero di goku e gli altri e la partenza con la nuova navicella del dr. brief succede solo l'atterraggio di crilin e compani su namek. Un unico atterraggio, senza nulla in mezzo :P

                    Ah anche fra la morte di goku e l'arrivo dei saiyan si vede solo gohan che viene lasciato solo sull'isola, una trasformazione in ozharu che lo fa scendere dalla montagna, un po' di allenamenti con piccolo, l'arrivo di goku sul pianeta di re kaio, l'inseguimento alla scimmietta, poi goku che torna in vita :P
                    Last edited by Marco ¬¬; 28 September 2006, 20:41.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      diciamo ke la base è la navicella di goku sl ke poi mr bief l' ha modificata x renderla migliore
                      quoto
                      son goku :owned:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        diciamo ke la base è la navicella di goku sl ke poi mr bief l' ha modificata x renderla migliore
                        quoto
                        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                        Comment

                        Working...
                        X