ragazzi vi ho gia detto ke è tutto un OT questo qui!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Shenron io t'invoco!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh state andando troppo OT hehehe... comunque...
Io se avrei 3 desideri... userei solo uno per chiedere di avere desideri infiniti
hah! Cosi s'impara!
basta con sto OT dai è ridicolo ormai, aprite un topic nel forum libero
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiogeniale!!! aladino style
Anche se sono sicura che Shenron mi avrebbe detto "It can't be done"... (non mi ricordo come dice in Italiano hehe)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioMa logico! Io sono una ragazza geniale infatti
Anche se sono sicura che Shenron mi avrebbe detto "It can't be done"... (non mi ricordo come dice in Italiano hehe)
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxò W chuck norris, il dodo e sgarbi 4ever
1) voglio essere Chuc Norris
2) sgarbi diventa la mia ragazza
3) avere ogni giorno Dodo allo spiedo x pranzoX DREAM i migliori
Comment
-
1- tra i svariati poteri che potrei chiedere, gli chiederei semplicemente quello di poter volare(come in db) e anke quello del teletrasporto. così butto via l'auto che nn m servirebbe più, nn spendo più soldi x lei e nn inquino più.
i soldi e le gnocche posso averli anke senza i desideri se sò cosa chiedere bene perciò:
2- Diventare un giocatore di calcio meglio di maradona!!
3- gli chiedo di crearmi un pianeta tutto mio......
Comment
-
Nel caso non possa avere desideri infiniti:
1) Immortalità /indistruttibilità
2) Un portafoglio magico fornito di soldi inesauribili che cambiano di valuta ovunque io mi trovi e che non possa essere rubato XD
3) Avere il potere del teletrasportosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioNel caso non possa avere desideri infiniti:
1) Immortalità /indistruttibilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra Visualizza MessaggioBe essere immortali non è proprio il massimo: tu rimani giovane per sempre mentre tutti i tuoi amici, famiglia ,la persona che ami invecchieranno e moriranno e tu rimarresti solo...
Comment
Comment