Originariamente Scritto da mikiz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Shenron io t'invoco!!!!!
Collapse
X
-
ma da quando sheron esaudisce 3 desideri??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiopoi qlk desiderio lo vorrei avere sul fatto sportivo
1) essere forte qn Iverson dei sixers e Spyda dell' And1
2) essere alto cm Shaq Diesel
3) saltare cm Earl Manigult
2)avere la potenza di shaq
3) avere la tecnica di Kobe
meglio di cosÌ....altro che NBA e cmq viva Jack Norris!!!sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio1)avere la velocità di Iverson
meglio di cosÌ....altro che NBA e cmq viva Jack Norris!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioa me essere immortale nn me piacerebbe è meglio morire ma essere conosciuto x sempre x aver fatto qlcosa di grande.
Uhm si, devo correggere il primo desiderio in eterna giovinezza in un corpo invulnerabile e indistruttibile...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio2: voglio che non ci siano più guerreIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Ma bene, allora...
1) Ospitare la gente del 3° mondo in Europa
2) Fare pulizia di politici e sbirri corrotti
3) Possibilità di teletrasportarmi
Grazie, o Shenron e se non esaudisci i desideri chiamo Chuck (drago: no no, io esaudire!!!)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioNon è meglio avere entrambe le cose XD...
Uhm si, devo correggere il primo desiderio in eterna giovinezza in un corpo invulnerabile e indistruttibile...X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio1)avere la velocità di Iverson
meglio di cosÌ....altro che NBA e cmq viva Jack Norris!!!X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioforse nn conoscerai Earl Manigult ma ti assicuro ke in fatto di tecnica era migliore di Kobe infatti è il giocatore + forte di tt i tempisigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
diciamo negli anni 70 e 80 purtroppo è poco conosciuto nel mondo xkè x colpa della droga nn è mai entrato in NBA ma in America è un mito sopratt nei playground dei ghetti
Qs sn le parole ke ha usato Abdul-Jabnar qn l' ho ha descritto cm il + forte ke abbia mai incontrato: "se mi kiedete ql' è il giocatore + forte ke ho incontrato in NBA allora rispondo MJ ma se mi kiedete ql ke ho incontrato nella mia vita allora è Earl "the goat" Manigult................ql' uomo è un alieno nn è possibile ke cn le sue doti sia un umano"
se vuoi sapere di + te lo dico x via MPX DREAM i migliori
Comment
Comment