Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fusion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova Fusion

Prendendo spunto dalla puntata di Dragon Ball GT in cui nasce Gogeta ssj4, ho deciso di creare una fusione che mi interessava, cioè quella tra Gohan e Ub, richiesta dallo stesso terrestre. Per quanto riguarda il nome non sono ancora sicuro, però direi che o Gohub o Ubhan vadano bene

eccolo a voi

Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
    http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
    Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD xD
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Gohub è un ottimo nome! e anke il personaggio è fatto bene
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogeta Visualizza Messaggio
        Prendendo spunto dalla puntata di Dragon Ball GT in cui nasce Gogeta ssj4, ho deciso di creare una fusione che mi interessava, cioè quella tra Gohan e Ub, richiesta dallo stesso terrestre. Per quanto riguarda il nome non sono ancora sicuro, però direi che o Gohub o Ubhan vadano bene

eccolo a voi

davvero kapolavoro...bellissimo...secondo me è meglio Ubhan...sa di tipo "human" ma con Ub, tipo semi terrestre...davvero bei disegni e bei nomi!!
        sigpic

Comment

Per me sarebbe meglio modificare un po' anche il corpo,a mettere di gohan solo la faccia non è il massimo,per me non ci sta benissimo,cmq bravo!E per il nome per me sarebbe meglio Gohub
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

il corpo l'ho modificato era molto più scuro l'ho dovuto ricolorare tutto...poi come avrei dovuto modificarlo? il corpo di gohan è simile a quello di goku e quello di ultimate ub è solo di poco più basso di quello di vegeta e perciò ho lasciato il corpo di gogeta quindi rimaneva la faccia e i capelli...avrei potuto fare i capelli di gohan e il volto fi ub ma mi piaceva più così

Comment

carino cmq nn credo ke gohan e ub si possano fondere essendo di razze diverse...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Va be l'idea non è mia...me l'hanno istillata quelli della toei nella puntata n°60 di DBGT

Comment

resta un fake

Comment

stupendo
                    son goku :owned:

Comment

Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
                      stupendo
                      stupenda fake
                      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                        stupenda fake
                        brava, lo avevo detto prima

Comment

molto bello complimenti

Comment

Va be l'idea non è mia...me l'hanno istillata quelli della toei nella puntata n°60 di DBGT
                            davvero lo dicono? GT mi rende perplesso per l'ennesima volta XD
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
                              stupendo
                              quoto
                              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Working...
                              X