Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il successo di DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il successo di DB

Una cosa che mi sono sempre chiesta:ma qual'è il segreto del successo di dragonball?
    Secondo me è una storia non impegnativa che cmq non manca di punti drammatici...e poi i personaggi sono davvero carismatici e se pure riprendono aspetti caricaturali non si esuriscono in questi ed è come se avessero una personalità propria...non so voi che ne pensate?
    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

mia sorella s è vista tutta la serie sempre chiedendosi il xkè del successo... qnd alla fine ha visto tutto se ne è uscita: "continuo a non capire xkè piaccia così tanto"
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

secondo me è xkè presenta na cifra di scontro all' ultimo sangue pieni di sorprese
      X DREAM i migliori

Comment

proprio non so dirti il perchè. dragon ball è unico, e forse non è ripetitivo come molti cartoni che centrano troppo tutto sul protagonista
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Storia originale,combattimenti spettacolari,buoni personaggi,ma sopratutto l'aver dato inizio al genere dello shonen di lotta(prima non c'era quasi niente del genere)

Comment

secondo me xkè è pieno d combattimenti e raramente vengono visti i personaggi a livello umano =.= e soprattutto la mankanza d amore... qlk scena la poteva pure mettere! da sempre tutto x scontato, cosa ke fa molto piacere ai ragazzi...
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

la storia è fantastica e ci sn sempre combattimenti e scene all ultimo fiato...poi i personaggi sn carismatici...insomma dra è semplicemente il cartone piu bello ke sia mai stato fatto
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

infatti x me una cosa ke me piace è l' assoluta mancanza di romanticismo
                X DREAM i migliori

Comment

anche secondo me l'assoluta mancanza di romanticismo gioca un punto in suo favore anche perchè non è che sia proprio assente ma si lasciano certe cose all'immaginazione del fan che può inerpretarle come più gli piace.
                  sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

x esempio io ho interpretato mille volte cm può esse stata la prima nottata d' amore di vegeta e bulma o di gohan e videl
                    X DREAM i migliori

Comment

Perkè ti appassiona,ti rende partecipe della storia,cresci con loro!!!
                      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Dragonball 4ever!!!
                        Ki lo sa cos'ha + degli altri, è unico!
                        Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                          Una cosa che mi sono sempre chiesta:ma qual'è il segreto del successo di dragonball?
                          Secondo me è una storia non impegnativa che cmq non manca di punti drammatici...e poi i personaggi sono davvero carismatici e se pure riprendono aspetti caricaturali non si esuriscono in questi ed è come se avessero una personalità propria...non so voi che ne pensate?
                          bè inanzitutto è uno dei pilastri del fumetto giapponese,poi toryama è un grande,cioè ha uno stile ke rende la storia unica,e poi non dimentichiamo ke db è nato agli inizi degli 80,quindi dis trada ne ha fatta ed è conosciuto in quasi tutto il mondo,anke perchè è stato uno dei primi manga con dei combattimenti così..(almeno credo^^)
                          cmq db ha un suo fascino particolare,appassiona la gente......e poi anke la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta...insomma non mi stupisco ke abbia fatto così tanta strada
                          "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Working...
                          X