Ma nn sarebbe meglio conoscere anche gli altri sayan come broly? lo considero un sayan all'altezza, molto potente e da una personalità forte,se ne parla poco di questo mitico sayan, tiriamolo su
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutto concentrato su Goku...
Collapse
X
-
Per forza é concentrato su di lui DB.. é il protagonista
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPer forza é concentrato su di lui DB.. é il protagonista
Comment
-
Giustamente è + o meno tt concentrato su Goku, THE BEST!
Broly nn mi piace e poi nn fa parte dell'opera originale del tory . . .
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Broly's Immortal Visualizza MessaggioMa nn sarebbe meglio conoscere anche gli altri sayan come broly? lo considero un sayan all'altezza, molto potente e da una personalità forte,se ne parla poco di questo mitico sayan, tiriamolo su
violento e spietato nn mi sembra un gran ke.......
komunque resta sempre un grande!!
piace moltissimo anke a me broly un vero saiyan in carne, ossa, e muscoli!!!
spietato senza sentimenti!
prova solo odio e piacere per il male!!!! un saiyan a tutti gli effetti!! un ssj leggendario!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly's Immortal Visualizza MessaggioMa nn sarebbe meglio conoscere anche gli altri sayan come broly? lo considero un sayan all'altezza, molto potente e da una personalità forte,se ne parla poco di questo mitico sayan, tiriamolo su
quindi anche se broly e un grande combattente,
nn vedo il motivo per qui lo si debba mensionare in modo "impotìrtante"sigpic
Comment
-
Comment
-
nel gioko dice solo Kakarot ma nelo special si bulla di brutto!!! lui stesso si proclama una divinità e poi la frase che m piace che dice davanti a Piccolo: "E Così io sarei un mostro!? AUHAUHUHAUHA in verità ti dirò ke sono il demonio in persona!!
Comment
Comment