Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un nuovo nemico......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un nuovo nemico......

Dopo la serie di Goku Gaiden dove ormai tutti i nostri begnamini sono morti di morte naturale(quindi nn si possono far resuscitare con le sfere del drago essendo morti in modo naturale e non accidentale) nell'intero universo di dragonball credo che nn esista più un demone o un alieno forte in grado di competere con Goku.... provate a inventare nuovi plausibili nemici di un ipotetica serie AF, basta però che non sia come al solito un alieno, un androide o un demone....ormai sono stati sfruttati troppo....

bè,niente,alieno,niente androide,niente demoni,rimangono solo i terrestri
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

intanto vi posto quelli ke ho pensato io in questo momento:
      1- Un guerrirero fatto di pura energia che sfrutta i propri sensi(vista,udito ecc) oltre le 3 dimensioni conosciute,proveniente da un altro universo (oltre all'universo di dragonball, potrebbero esistere altri universi sconfinati, dove anke se Goku è riuscito a diventare il più forte del suo universo, negli altri è un debole a confronto) quindi nn sarebbe propriamente un alieno....

2- Un uomo immortale, un terrestre che ha un milione di anni che ha passato la sua intera esistenza al centro della terra: morto 2 volte x colpa di Kid Buu e baby vegeta ma che alla terza volta si risveglia e si "incazza" ed è fortissimo.

3- Un Virus intelligente creato dalla razza Tsufuru x sterminare i sayan: come sapete nemmeno un super sayan può farcela contro un virus.
      ora mi direte: e come fa goku a combattere contro un virus?? beh basta usare la fantasia: ad es il virus può materializzarsi grande o sono i nostri eroi ad entrare nel corpo infetto diventanto piccini.

Comment

leggete la mia fan fic e di mostri ne avrete a palate XD
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

beh io l'ho letto ma apparte "il grande mago" gli altri personaggi sono scontati: sempre i soliti cyborg o alieni che assorbono o fanno le stesse cose....un dragonball AF deve colpire, d'evessere pieno di innovazioni, non una copia delle saghe precedenti.
          e poi sono convinto (e qua ci vuole coraggio) che anke come personaggi buoni bisogna cambiare....apparte Goku tutti gli altri come ho detto sono morti e al massimo si possono vedere nell'aldilà ma nella vita reale devono presentarsi nuovi eroi.... SE Akira creasse un nuovo pers buono, più figo di Vegeta voi nn sareste più colpiti che rivedere i soliti per?

Comment

si ma dovrebbe ricominciare da capo cn i livelli e qst secca...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

un nuovo cattivo potrebbe esse un essere umano ke nn ha grandi poteri spirituali ma grazie a qlk arma tecnologica può possedere un immensa forza
              X DREAM i migliori

Comment

si ma dovrebbe ricominciare da capo cn i livelli e qst secca...
                Beh nn è detto che essendo nuovo è anke debole e sopratutto che deve evolversi di nuovo fino al SSj4.... qua poi ognuno si sbizzarisce con l'immaginazione.....

Comment

io me lo sn inventato un "nuovo" nemico, nella mia fan fic ke ovviamente nn ha letto nessuno tranne daredevil
                  cmq se vi va di leggerla è qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32955
                  Last edited by Rama; 29 September 2006, 19:22.

Comment

ma penso che non avrebbe lo stesso successo....io mi sono affezionata ormai ai miei beniamini...in sequel senza di loro non avrebbe senso e poi sarebbe difficile creare un personaggio + carismatico di vegeta, goku & co.
                    dragonball sn loro...non avrebbe senso secondo me...e neanche m piacerebbe, sarebbe come snaturare tutta la storia...dopo tutte le straordinarie avventure lette, viste e quindi amate...
                    cmq IMHO...

concludendo per tutto quello che ho scritto considero x qst le fanfic come quella di lele sono valide anche se con cattivi un po' scontati, perchè riprendono la vera anima di dragonball, cioè goku e co...
                    cmq secondo me una valida opzione come cattivosarebbe una specie di divinità...di cui magari non hanno coscienza neanche i kaioshin...anche di un altra dimensione...fortissima...è l'unico tipo di cattivo non utilizzato...che vuole dare una lezione hai nostri eroi x il troppo uso delle sfere e tipo annullare i loro desideri...o un qlcs del genere...boh

Comment

Un nemico metereologico (meteodoom).

E' invisibile, vola alla velocità del suono e usa l'udito per scandagliare tempeste, uragani, raggi di sole che non sono molto potenti ma in base alla localizzazione che il nemico sceglie (ad es il meteodoom può scegliere di concentrare l'attacco sul braccio dx, sull'occhio sx) possono causare danni gravi.

Mettiamo per esempio che abbassano di 1.000 il livello di combattimento. Non è molto, ma se colpisce il punto debole potrebbe oltre a fare danni mettere in buca la strategia che l'avversario pensava e che si serviva del punto debole, quindi automaticamente l'avversario è in difficoltà e il Meteodoom è libero di usare fulmini deboli ma a mo' di mitraglietta, o lampi lenti ma potenti come un fucile a pompa per mettere infine K.O. l'avversario.

Di personaggi se ne potrebbero inventare a bizeffe, il punto è che Dragon Ball è un capolavoro assoluto che non ha null'altro da dire. Ha già fatto troppo e ora deve rimanere lì, come una pietra preziosa da non toccare mai più.
                      Sarebbe ingiusto per il Tori realizzare un DBAF anche perché non potrebbe mai venire bene.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        è vero è bellissima la tua FF!!!devo ancora finirla di leggere però!!!porca zozzona è meglio ke mi dia una mossa!!!

Comment

grazie...
                          sigpic

Comment

Working...
                          X