Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è la forma di ssj leggendaria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il ss "leggendario" è il SS1 di namek, dato che il tory inizialmente voleva finire la storia li, e quindi sarebbe goku, ma poi la storia è andata avanti, e sono comparsi altri super saiyan, e quindi la storia del "leggendario, unico, 1000 anni" ecc... non era più valida.

BROLY fa parte dei movie quindi non -toriyama, il suo dovrebbe essere semplicemente lo stesso stadio di trunks contro cell, il dai san dankai, solo che lui a differenza di trunks lo sa usare alla grande anziche essere lento.

il SS4 poteva esserlo il leggendario, ma se riesce a raggiungerlo anche vegeta, non è più l'unico ogni 1000 anni ecc....

il SS5 poteva starci, ma fa parte di DBAF, che non è ufficiale ecc...

a mio parere quindi, il ss leggendario è il SS1 di namek, (goku vs freezer).
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggio
      BROLY fa parte dei movie quindi non -toriyama, il suo dovrebbe essere semplicemente lo stesso stadio di trunks contro cell, il dai san dankai, solo che lui a differenza di trunks lo sa usare alla grande anziche essere lento.
      No viene proprio definito un altro stadio,detto leggendary ssj...o se vuoi Densestu no supa saiyajin
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Io credo che sia Broli il super sayan leggendario.Senza sentimenti e pietà.Le caratteristiche che richiedeva la leggenda.
        When the man become death

Comment

A sto punto la leggenda conta poco e può darsi che sia Broly il leggendario super sayan, anke xkè a differenza di goku e gli altri, quando broly si trasforma in SSj normale i suoi capelli diventano viola e poi una volta SSjleggendario la sua aura diventa verde, coi capelli quasi sul verde...boh è proprio diverso!

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
            A sto punto la leggenda conta poco e può darsi che sia Broly il leggendario super sayan, anke xkè a differenza di goku e gli altri, quando broly si trasforma in SSj normale i suoi capelli diventano viola e poi una volta SSjleggendario la sua aura diventa verde, coi capelli quasi sul verde...boh è proprio diverso!
            i suoi capelli diventano viola(ssj restected)perchè controllato da paragas con quell apparecchio...infatti nel film sfida alla leggenda broly ssj ha i capelli biondi perchè non é controllato da alcuno apparecchio...
            IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

quoto broly legendary,quello coi capelli blu nn è un vero super saiyan è solo un aumento di potenza
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

ma c'è anke in un'sito dove ti spiega ke il sayan leggendario è broly e inoltre in alcune immagini(lo so contano poco )c'è la foto di broly con sotto scritto:il sayan leggendario(in inglese)

Comment

Working...
                X