Grandi!!!!Ma...sapete cs sn i toresani e il torcolato...vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza MessaggioGrandi!!!!Ma...sapete cs sn i toresani e il torcolato...vero?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Mah, a dir il vero non so cos ke i xe....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza MessaggioMa alora te si veneto anca ti?nn te se quanto a so contenta!!!La me parte boara la se da Breganse,Tera del Torcolato e dei Toresani!e no' sta dirme k no' te se co'a i xe i xe!!!!(i toresani el Torcolato)Fiol d'un can!!!!!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioMah, a dir il vero non so cos ke i xe....
cmq,x il vostro bn e la vostra cultura il Torcolato è un vino pregiatiximo k produciamo noi e i toresani...secondo voi?Voglio farmi 4 risate!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
nuuuu i torresani di breganze e il torcolato!!!
come non conoscerli! mi che so veneta,ciò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza MessaggioGrazie a ttt, tosi!!!!!!!!!!!!!era un po' k spiociavo sto forum e nn vedevo l'ora di registrarmi:appena l'ho potuto fare l'ho fatto!!!Vi ringrazio davv!d sicuro se amate DB almeno la metà d me siete dei grandi;se siete gasati un quarto d me siete dei miti;se poi guidate una vespa siete miei fratelli;ma se avete tentato di dare nome al vostro gatto "goku","vegeta","sayan",ecc.ma i vostri familiari ve l'hanno proibito(esseri inferiori!)...allora siete fusi cm me,k mi compro il manga e nn me lo fumo sl xk sn petacchina e poi mi toccherebbe ricomprarlo!!!!!!!!!!!!!!!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioBenvenuto.. Hai un nick magnifico *_* xDIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment