Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore Errore Errore E Ancora Errore!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore Errore Errore E Ancora Errore!!!!!

    Vegeta è il principe dei sayan e quindi deve essere solo lui super e non goku e co...e poi veggie è il principe,ma questo nessuno se lo ricorda più!?


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  • #2
    Pensa, è quello che continua a ripetere lui per tutta la serie

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
      Pensa, è quello che continua a ripetere lui per tutta la serie
      Stramaledettemanete vero
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #4
        anno fatto tutto alla caz di chen


        Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

        Comment


        • #5
          ma statte un po zit!! ka**o &#232; un cartone!! e i cartoni sono per i bambini!
          e di solito cartoni hanno una morale!! in questo caso &#232; :
          anche se uno nasce re del mondo nn &#232; detto ke &#232; il pi&#249; potente della terra!
          e anche chi nasce povero emarginato dai grandi, piu&#242; diventare qualkuno ,anke migliore del re in persona!!,


          capisci ora??
          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Sei un grande!!
            grazie Frenci!!
            Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ghory Visualizza Messaggio
              ma statte un po zit!! ka**o è un cartone!! e i cartoni sono per i bambini!
              e di solito cartoni hanno una morale!! in questo caso è :
              anche se uno nasce re del mondo nn è detto ke è il più potente della terra!
              e anche chi nasce povero emarginato dai grandi, piuò diventare qualkuno ,anke migliore del re in persona!!,


              capisci ora??
              Ecco che la tipica mentalità occidentale affiora:

              ma credete veramente che in Giappone gli anime siano dedicati solamente ai bambini?
              Tra l'altro la tua affermazione " anche se uno nasce... ecc..." é vera solo per la parte dedicata a dragon ball Z ( al max) Ma la storia di Goku inizia ben prima, e la morale per me é ( se proprio ci vogliamo mettere dei moralismi) :
              " Con il duro lavoro e perseverando ci si può migliorare e vincere i propri problemi )
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                &#232; giusto come dice ghory...anke se veggie &#232; il mio preferito, chiunque potrebbe essere il leggendario...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #10
                  Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Ecco che la tipica mentalità occidentale affiora:

                  " Con il duro lavoro e perseverando ci si può migliorare e vincere i propri problemi )
                  già, è questo l'insegnamento principale di dragonball, e goku questo concetto lo ribadisce spesso

                  Comment


                  • #11
                    Del resto, quasi mai gli eroi leggendari dei racconti sono di origini aristocratiche... i guerrieri invincibili partono sempre dal basso.

                    Comment


                    • #12
                      quoto chi quota
                      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                      Comment


                      • #13
                        E poi Vegeta perderebbe molta parte del proprio fascino se fosse costantemente il "primo della classe"...^_^

                        Comment


                        • #14
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          è giusto come dice ghory...anke se veggie è il mio preferito, chiunque potrebbe essere il leggendario...
                          quoto come dici t e come dice ghory

                          Comment


                          • #15
                            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Ecco che la tipica mentalità occidentale affiora:

                            ma credete veramente che in Giappone gli anime siano dedicati solamente ai bambini?
                            Tra l'altro la tua affermazione " anche se uno nasce... ecc..." é vera solo per la parte dedicata a dragon ball Z ( al max) Ma la storia di Goku inizia ben prima, e la morale per me é ( se proprio ci vogliamo mettere dei moralismi) :
                            " Con il duro lavoro e perseverando ci si può migliorare e vincere i propri problemi )
                            1) io ho detto ke i cartono SONO per i bambini(parlando in generale!!) non SOLO per i bambini!! noi guardiamo altri aspetti di dragonball!!

                            2) è vero la storia di goku inizia bem prima dello z ma questo non cambia le cose!!!
                            3) il contenuto della tua morale è identico alla mia! hai solo girato un po le kose ma per farti figo e dire la tua ma non è kambiato nada !

                            4) ritornando al disorso bambini e a vegeta... è logico che se il cattivo del cartone diventa il protagonista e vince, quel cartone non credò verrà mai mandato in onda in italia o a meno che venga trasmesso in seconda serata per noi un po più grandi ke anke se lo guardiamo nn kambia nada! ma se quel cartone lo guardano i bambini di 8-9-10 anni è chiaro che a scuola o in qualunque posto tt i bambini faranno i cattivi e si prenderanno a botte!! perchè logicamente a loro piacerà il più forte del cartone e vorranno imitarlo!!!


                            ORA TU CAPIRE PERCHÈ IO PARLARE DI TRAMA E TUTTO IL RESTO??
                            Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                            Comment

                            Working...
                            X