Vegeta è il principe dei sayan e quindi deve essere solo lui super e non goku e co...e poi veggie è il principe,ma questo nessuno se lo ricorda più!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore Errore Errore E Ancora Errore!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza MessaggioPensa, è quello che continua a ripetere lui per tutta la seriesigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
ma statte un po zit!! ka**o è un cartone!! e i cartoni sono per i bambini!
e di solito cartoni hanno una morale!! in questo caso è :
anche se uno nasce re del mondo nn è detto ke è il più potente della terra!
e anche chi nasce povero emarginato dai grandi, piuò diventare qualkuno ,anke migliore del re in persona!!,
capisci ora??
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sei un grande!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghory Visualizza Messaggioma statte un po zit!! ka**o è un cartone!! e i cartoni sono per i bambini!
e di solito cartoni hanno una morale!! in questo caso è :
anche se uno nasce re del mondo nn è detto ke è il più potente della terra!
e anche chi nasce povero emarginato dai grandi, piuò diventare qualkuno ,anke migliore del re in persona!!,
capisci ora??
ma credete veramente che in Giappone gli anime siano dedicati solamente ai bambini?
Tra l'altro la tua affermazione " anche se uno nasce... ecc..." é vera solo per la parte dedicata a dragon ball Z ( al max) Ma la storia di Goku inizia ben prima, e la morale per me é ( se proprio ci vogliamo mettere dei moralismi) :
" Con il duro lavoro e perseverando ci si può migliorare e vincere i propri problemi )
Comment
-
è giusto come dice ghory...anke se veggie è il mio preferito, chiunque potrebbe essere il leggendario...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioEcco che la tipica mentalità occidentale affiora:
" Con il duro lavoro e perseverando ci si può migliorare e vincere i propri problemi )
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè giusto come dice ghory...anke se veggie è il mio preferito, chiunque potrebbe essere il leggendario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioEcco che la tipica mentalità occidentale affiora:
ma credete veramente che in Giappone gli anime siano dedicati solamente ai bambini?
Tra l'altro la tua affermazione " anche se uno nasce... ecc..." é vera solo per la parte dedicata a dragon ball Z ( al max) Ma la storia di Goku inizia ben prima, e la morale per me é ( se proprio ci vogliamo mettere dei moralismi) :
2) è vero la storia di goku inizia bem prima dello z ma questo non cambia le cose!!!
3) il contenuto della tua morale è identico alla mia! hai solo girato un po le kose ma per farti figo e dire la tua ma non è kambiato nada !
4) ritornando al disorso bambini e a vegeta... è logico che se il cattivo del cartone diventa il protagonista e vince, quel cartone non credò verrà mai mandato in onda in italia o a meno che venga trasmesso in seconda serata per noi un po più grandi ke anke se lo guardiamo nn kambia nada! ma se quel cartone lo guardano i bambini di 8-9-10 anni è chiaro che a scuola o in qualunque posto tt i bambini faranno i cattivi e si prenderanno a botte!! perchè logicamente a loro piacerà il più forte del cartone e vorranno imitarlo!!!
ORA TU CAPIRE PERCHÈ IO PARLARE DI TRAMA E TUTTO IL RESTO??
Comment
Comment