Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate vorrei chiedervi una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate vorrei chiedervi una cosa

scusate vorrei chiedervi una cosa
    prendiamo i db che ha fatto Toryama(db-dbz) l'ultimo livello di super sayan è il tre e lo raggiunge solo goku perchè non è il tre il super sayan della leggenda?
    son goku :owned:

hai presente ke dopo hanno creato anke un'altra serie... GT

Comment

Il fatto è che non è mai stata data giustamente molta importanza alla questione "super saiyan della leggenda"

Prima di tutto è una leggenda, quindi niente vieta che ce ne sia più di uno.
      Probabilmente ne sono esistiti altri in passato ma sono stati casi isolati. Sopratutto per i requisiti per il risveglio che la maggior parte dei saiyan non avevano per via dei loro insegnamenti.
      Goku essendo staccato da tutto questo ha seguito un suo percorso e successivamente ha trainato gli altri verso questa strada che li ha portati a trasformarsi anch'essi (Vegeta ha iniziato a concepire cose diverse dal solo insegnamento Saiyan, Gohan è stato allenato per controllare la forza che poi l'ha risvegliato).

Nella serie si parla della leggenda solo quando nessuno si è ancora trasformato, poi di fatto non ha più importanza.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        hai presente ke dopo hanno creato anke un'altra serie... GT
        guarda che io ho detto fatto da toryama
        son goku :owned:

Comment

Diciamo... il fatto è che toriyama voleva concludere dragon ball con la sconfitta di freezer e goku unico super saiyan leggendario. Poi per i suoi motivi ha ripreso a scrivere, qui la necessità di creare altri super saiyan, perciò la leggenda del ssj ogni 1000 anni non può più reggere
          sigpic

Comment

C' è anche Gotenks, quindi la leggenda non sta in piedi in ogni caso.

Comment

la leggenda nn sta più in piedi appunto dopo la sconfitta di Freezer e perciò è stato fatto uno special dove è Broly il leggendario super sayan

Comment

e poi è appunto una LEGGENDA, mica deve essere vera per forza....magari l'ha messa in giro il sayan pazzo del villaggio perke nn sapeva ke dire

Comment

e poi è appunto una LEGGENDA, mica deve essere vera per forza....magari l'ha messa in giro il sayan pazzo del villaggio perke nn sapeva ke dire
                  auhauhauhuha LOL il sayan pazzo del villaggio

Comment

MA TU 6 FUORI!! BELLA TROVATA SAIYAN PAZZO DEL VILLAGGIO...:ASD:
                    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                      la leggenda nn sta più in piedi appunto dopo la sconfitta di Freezer e perciò è stato fatto uno special dove è Broly il leggendario super sayan
                      un movie,non uno special;gli special si collegano alla serie a differenza dei movie.

Comment

Io considero come il Super Saiyan della leggenda... Mistic Gohan! è un Saiyan talmente forte che riesce a fare salire il proprio livello fino al ssj3, solo che senza sforzi...
                        io considero quello lo stadio leggendario...
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

n movie,non uno special;gli special si collegano alla serie a differenza dei movie.
                          Woow! hai ragione però esser così appuntiti su certe cose nn ne vale la pena, come quelli che ti correggono se definisci "pesce" una balena! è vero che è sbagliato ma non muore nessuno non trovi?

Comment

Working...
                          X