Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku&Vegeta VS Goku&Gohan = Vegeth VS Gokan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku&Vegeta VS Goku&Gohan = Vegeth VS Gokan

Con la partecipazione di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e la sigla di Ciao Darwin modificata, invece di " siamo tutti pazzi ", " siamo tutti pirla ", vi dico che GOHAN non avrebbe mai potuto fondersi con Carotino.
    Motivo:
    Per effettuare una fusione, è richiesto aumentare o diminuire la propria aura, esatto? Secondo voi, perchè hanno chiamato Vegeta e non hanno chiesto a Goku di sbarazzarsi una volta e per tutte di Buccolo/+Bunks+Buten? probabilmente perchè Gohan può " trasformarsi " ( ??? ) e raggiungere il Mistyc Power ma non può appunto diminuire la potenza dato che l'effetto è unico e non è un aura di una trasformazione MA bensì di un potenziamento che si può usare ma non sminuirne l'effetto. ( in pratica come se si volesse usare il Super Saiyan e sopire la rabbia.. impossibile! )

non ho capito di ke momento della storia stai parlando

Comment

Ma come no? ma dai... quando hanno chiamato Vegeta per aiutare Goku contro Buhan.

Comment

ah adesso ho capito, pero kiamarlo Bu+.... aiuterebbe la comprensione
        boh forse nn hanno kiamato gohan perke era trp occupato a rimanere intrappolato dentro a bu????

Comment

Amh aspetta volevo dire... hanno chiamato Vegeta quando Gohan stava con Goku ma Bu non l'avevo assorbito.. Un motivo ci sarà no? il mio ragionamento per me è sensatissimo.

Comment

vegeta lo kiamano solo dopo ke gohan è stato assorbito...in quanto l'idea originaria era far fondere goku e gohan inoltre cn i potara nn serve abbassare il livello di combattimento

Comment

Giusto!Il tuo ragionamento nn fa una grinza ma...qnd vegeta torna dall'aldilà(intendi qst cn "lo chiamano",giusto?) nn sa k deve fondersi cn goku,infatti dice a baba k verrà presto ucciso d nuovo da bu e qnd sa dei potara, subito nn accetta!
              Quindi è sl una fortuna k baba abbia risuscitato ql mito vivente!!!!!!
              Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Mmh.... aspetta vediamo.. cavolo però Goku aveva accennato a fondersi con Gohan solo che dopo che Butenkolo era diventato Butenks ma dove stà scritto che è possibile fondersi a qualsiasi livello di combattimento? ad esempio Goku e Vegeta normali hanno lo stesso livello quindi.. e poi Kibith e Kaiohshin ( stronzata perchè Kaiohshin è tra noi e questa non è la frase della pubblicità dove diconO " Dragon Ball è tra noi " ) non si sà che livello di combattimento abbiano... e probabilmente sono là all'incirca, insomma per essere l'aiutante di Kaiohshin, qualcosa in particolare deve averla come potenziale e per essere una divinità addirittura, no? e poi può essere che il livello di combattimento per usare i potara non debba essere preciso, tantopiù che Goku ha ipotizzato di potersi fondere con Gohan quindi alla fine siamo sempre l.

Vegeta mito vivente? 'nsomma... era un mito morente.

Comment

beh, kibith è sicuramente mooooolto piu debole di kaiohshin e poi tu credi ke la strega ke si è fusa con sommo sia minimamente forte come una divinità?

Comment

Il ragionamento non funziona semplicemente perchè per fare la Fusion coi potara non c'è bisogno che i guerrieri abbiano la stessa aura, o che la regolino per uguagliarsi.

Comment

Beh... da quanto ho capito io, le fusion con i potara non c'entrano con livello di aura o qualcosa del genere. Sono fusion permanenti, tanto che Goku, prima che arrivasse Veggie, ha pure pensato di fondersi con Mr. Satan... beh... dire che la differenza di livello di aura tra i due è gigante è dire poco...

La storia dell'aura vale solo per le fusion con la danza. Li si, quelli devono avere lo stesso livello di aura ed essere in sincronia. Per i potara, non c'è questa necessità. Infatti, non era intenzione di Goku fondersi con Vegeta, e si con Gohan. Ma non ce l'ha fatta in tempo, e per fortuna, hanno mandato Vegeta per aiutarlo.

Aaaaaaaaa Virus, mi hai battuta per un secondo
                      sigpic

Comment

Bah però come vedi Kaohshin il sommo non ha mai usato i suoi poteri per combattere nella sua storia e se l'è sempre fatta addosso e poi almeno qualcosa in comune con la strega che l'ha rafforzato c'è e cioè i poteri magici ma tra Gohan e Goku oltre al ki cosa c'è in comune? nulla.

Mmh... ok ok avevo un vuoto di memoria e mi avete messo K.O. .....colpa di Goku.

Comment

nn ho capito ke vuoi dire cn questa frase gogeta ssj

Comment

Beh, coi potara non c'entra se hai o no qualcosa in comune... in teoria puoi fonderti con qualsiasi persona che indossa lo stesso orecchino...

Poi con la fusion dance si, che hai bisogno di avere più o meno le stesse caratteristiche e essere in sincronia d'aura e tutto quanto.
                            sigpic

Comment

quoto missB
                              cmq per rispondere alla tua domanda...un motivo cè se hanno chiamato vegeta.....l'hanno kiamato perke i fan volevano vedere loro due fusi e non gohan e goku

Comment

Working...
                              X