Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • freezer

    ma freezer da chi è stato ucciso nel futuro di trunks?
    Sono la caramella più forte dell'universo

  • #2
    dal trunks del futuro futuro ke è venuto ad avvisare goku del futuro ke nel suo futuro futuro c'erano dei cyborg mi sembra tt kiarissimo

    Comment


    • #3
      Freezer sulla terra è stato battuto da Goku, però trunks tornando indietro nel tempo ha cambiato la storia, sconfiggendolo lui freezer.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        dal trunks del futuro futuro ke è venuto ad avvisare goku del futuro ke nel suo futuro futuro c'erano dei cyborg mi sembra tt kiarissimo
        Sei sicuro di avere le idee così chiare?
        Trunks doveva ancora nascere quando freezer è stato ucciso eh :P
        sigpic

        Comment


        • #5
          Trunks doveva ancora nascere quando freezer è stato ucciso eh :P
          infatti nella linea temporale vera Freezer è stato battuto da Goku! (è uno scontro ke nessuno ha mai visto, purtroppo) trunks nasce 3 anni dopo e tutti i Z warrior vengono uccisi dai cyborg. Trunks dopo altri anni torna indietro nel tempo e va lui ad uccidere freezer, cambiando la storia....
          mi piacerebbe vedere la 2° sfida tra goku e metal freezer

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Sei sicuro di avere le idee così chiare?
            Trunks doveva ancora nascere quando freezer è stato ucciso eh :P
            ma infatti nn è il trunks del futuro ke lo uccide, ma il trunks del futuro futuro, ovvero il futuro dopo a quello del trunks del futuro.... ora è tt kiarissimo

            Comment


            • #7
              quoto ssj5goku ma re cold aveva un livello più forte di goku ssj quando è arrivato sulla terra.

              Comment


              • #8
                No... Nel futuro di trunks è come dice ssj5goku. Il trunks che torna indietro nel tempo deve ancora nascere, mentre quello del futuro futuro come lo chiami tu non esiste. Freezer viene battuto da goku
                sigpic

                Comment


                • #9
                  a me sta scoppiando la testa..però ho capito
                  cmq l'idea del futuro futuro era molto bella....
                  ....e sopratutto molto kiara

                  Comment


                  • #10
                    quoto ssj5goku ma re cold aveva un livello più forte di goku ssj quando è arrivato sulla terra.
                    uhm Re Cold più forte di GOku? sai ke nn c avevo mai pensato? ma a meno ke nn sia un errore Goku avrebbe dovuto batterlo per forza...

                    Comment


                    • #11
                      Re Cold è meno forte di Goku ma più di Freezer.

                      Comment


                      • #12
                        sembra un presa per i fondelli...Re Cold-Frezeer-Cooleer Manca solo Frigo e abbiamo fatto 30

                        Dove si vede sta storia di Freezer nel futuro che mi interessa?
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

                        Comment


                        • #13
                          Da nessuna parte
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Nel " La storia di Trunks " si capisce ma non si vede nulla, &#232; uno special. ( la storia &#232; vera anche se ovviamente i cyborg hanno partecipato dopo la morte di Goku che infatti non c'&#232;.. sai com'&#232; la Toei Animation xD infatti &#232; tutto fatto apposta per guadagnare soldi anche se io personalmente non ho partecipato )

                            Ti correggo, Re Cold, Cooler, Freezer.
                            Per quanto riguarda Re Cold e Freezer &#232; una coincidenza ( per Toriyama no ma te lo dico io visto che ha mandato la Toriyama Spyes Enternaitment con la Toei Animation ) mentre per Cooler ovviamente no.

                            Comment


                            • #15
                              Forse i nomi sono un riferimento all'animo freddo... (MAMMA MIA CI SONO ARRIVATO! (FORSE... ) )

                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment

                              Working...
                              X