Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    vediamo se ho capito bene
    nella dimensione temporale normale: Goku sconfigge frezeer su namek ma nn lo uccide, poi goku va su yardrat (se si scrive cos&#236 e dopo un anno torna sulla terra dove freezer e cold sono già stati uccisi da trunks del futuro ecc;

    nella dimensione del futuro di trunks: Goku sconfigge freezer su namek, va su yardrat e torna sulla terra dove uccide freezer e il padre.. poi muore per una malattia cardiaca, compaiono i cyborg e uccidono tutti i guerrieri z tranne trunks ke torna nel passato, uccide freezer ecc

    HO CAPITO BENE???
    Sono la caramella più forte dell'universo

    Comment


    • #17
      vediamo se ho capito bene
      nella dimensione temporale normale: Goku sconfigge frezeer su namek ma nn lo uccide, poi goku va su yardrat (se si scrive così) e dopo un anno torna sulla terra dove freezer e cold sono già stati uccisi da trunks del futuro ecc;

      nella dimensione del futuro di trunks: Goku sconfigge freezer su namek, va su yardrat e torna sulla terra dove uccide freezer e il padre.. poi muore per una malattia cardiaca, compaiono i cyborg e uccidono tutti i guerrieri z tranne trunks ke torna nel passato, uccide freezer ecc

      HO CAPITO BENE???
      Si bravo hai capito tutto!

      Comment


      • #18
        Esatto
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
          Forse i nomi sono un riferimento all'animo freddo... (MAMMA MIA CI SONO ARRIVATO! (FORSE... ) )

          quooto...
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

          Comment


          • #20
            se nn fosse tornato trunks lo dice lo stesso goku come sarebbe andata...avrebbe usato il teletrasporto per arrivare e sconfiggere freezer e re cold.

            Comment

            Working...
            X