Come sappiamo benissimo il livello di combattimento di Muten è 139, calcolato dallo scooter di radish. Ma secondo voi il livello di muten aumenta se si trasforma in superMuten tutto muscoloso e in più lancia la sua kamehameha originale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Muten e super Muten
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiomuten e molto piu forte di 139
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioSe lo scouter diceva 139 e muten non si è più allenato da allora la sua forza è 139;è così.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiomuten e molto piu forte di 139
ah poi c'e un errore in quella scena (almeno nell'anime) bulma dice "139"... e muten "come?...non sono cosi vecchio..." (o qualcosa del genere)mentre muten alla fine di DBz ha circa 300 anni... quindi e impossibile che sia piu giovane di 139 anniIL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
Comment