Chi è secondo voi il più forte tra Turles e Slug?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turles vs Slug
Collapse
X
-
ma cosa centra scusa l'ordine dei movie.... allora Borjack è più forte di Broly solo perchè è stato fatto dopo? mi pare un idiozia...SSjgogeta va bene essere critici ma tu stai esagerando.... nn t fai scappare mai l'occasione di smerdare le persone quando nn c sarebbe motivo per farlo...
facevi prima a scrivere allora "Chiudi il topic"
patetico
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTi ho criticato? °-° ma quando?
Ma stasera sono tutti sonnambuli?
Quello è un'eccezzione... poi tutti gli altri se vedi sono in ordine.
cmq gogeta ti quoto:basta vedere l'ordine dei movie e lo si capisce!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioil topic della morte ha sconvolto un pò tutti gogge!!!!!!!!!
cmq gogeta ti quoto:basta vedere l'ordine dei movie e lo si capisce!!!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioil topic della morte ha sconvolto un pò tutti gogge!!!!!!!!!
cmq gogeta ti quoto:basta vedere l'ordine dei movie e lo si capisce!!!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioallora janeba è più debole del gigante sel film successivo...
allora.. 45.000.000 Goku nella Bu's saga quindi, contando ke si è allenato 50.000.000
mmmm Vegetto ssj 800.000.000
Gogeta: mmm circa lo stesso
se goku ssj3 nn ce la faceva...
è vero.. è più forte JanembaIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
No no è più forte Hildegarn che ha resistito anche al pugno del drago di Goku mentre comunque sia Vegeta colpendo Janemba qualcosa gli faceva.
E poi guardate gli attacchi del demone e quelli di Janenba ( sempre un demone XD ) e vedrete..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNo no è più forte Hildegarn che ha resistito anche al pugno del drago di Goku mentre comunque sia Vegeta colpendo Janemba qualcosa gli faceva.
E poi guardate gli attacchi del demone e quelli di Janenba ( sempre un demone XD ) e vedrete..Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
cmq gogeta ti quoto:basta vedere l'ordine dei movie e lo si capisce!!!!!
Comment
Comment