Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mmmm ub (qd nn è diventato super oob) è timoroso e quindi nn sa usare la sua potenza.. io direi majin boo
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Oob nella Saga Di DBGT viene trattato come un contadino...
e nn gli hanno fatto vedde il suo vero potenziale...quindi nn possiamo valutarlo..
ma secondo me Buu è più forte
MMMMMMMMMMMMMMMMM domanda strana
1 non sappiamo quanto sia migliorato durante gli anni tra lo Z e il GT
2 a mio avviso è nettamente più potente visto che si fondono e poi si allenano!!!!!!!
3 Goku-92 non viene trattato da niente se ne parla poco e niente
oob cmq anche se non lo batte a baby e forte lo stesso perchè si riunisce con buu(però che idea stupida dare lo stesso nome al contrario della sua reincarnazione)booooooooo
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo. L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
mmmm majin boo ha saputo respingere la genkidama di goku fin quando nn era ssj e, considerando che ha un cuore malvagio... direi molto + forte boo
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment