Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ssj mystic gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ssj mystic gohan

Allora... quando gohan diventa mystic gohan ha un livello pari al ssj3. Ma nel gt si trasforma in ssj2 e scusate se mystic gohan si è trasformato in ssj2 nn dovrebbe avere una forza che si avvicini a quella del ss4 visto ke col ss2 la forza aumenta di 250 volte quindi... mystic gohan 450.000.000 x 250 = 112.500.000.000 adesso ke ci penso dovrebbe essere più forte di goku ssj4 xkè goku ssj 4 ha un livello di .... ?
    Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

veramente il mystic power nel GT si è esaurito poikè gohan nn si è piu allenato quindi quello ke si vede è un normale ssj2

Comment

Originariamente Scritto da rogo Visualizza Messaggio
      Allora... quando gohan diventa mystic gohan ha un livello pari al ssj3. Ma nel gt si trasforma in ssj2 e scusate se mystic gohan si è trasformato in ssj2 nn dovrebbe avere una forza che si avvicini a quella del ss4 visto ke col ss2 la forza aumenta di 250 volte quindi... mystic gohan 450.000.000 x 250 = 112.500.000.000 adesso ke ci penso dovrebbe essere più forte di goku ssj4 xkè goku ssj 4 ha un livello di .... ?
      guarda che non esistono livelli di combattimento ufficiali...quelli che troviamo in intnternet sono tutti stati scritti da fans come noi...gli unici livelli di combattimento uficiali sono quelli della saga dei saiyan e della saga di frezeer
      IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

Working...
      X