Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi é il più forte??
Collapse
X
-
in effetti sl 10 voti sn poki.............mi sà ke nn hanno capito qn sia forte e sopratt qn può esse xicoloso
cmq lo spacca-culi nn ha effetto sl sù una xsona o x mejo dire nn je fà male ma je fà sentì un altra sensazioneX DREAM i migliori
Comment
-
Chuck Norris è una bomba,nn c'è k dire!!!!Vegeta e Goku nn poxono far altro k pregare Dende k Chuck nn ce l'abbia mai cn loro,inchinarsi alla sua potenza e mettersela via!!!!!!!!!!!!
P.S:X te k nn sai k è ti itruisco:è qll k fa Walker Texas Renger e k in ogni puntata fa fuori qlk1 cl calcio rotante!
P.P.S:Ho votato Chuck ma il meglio è sepre e sl VEJITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiote credo era un film e poi bruce lee lo aveva pagatosigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioin effetti paragonare chuck ai saiyan è un pò riduttivo lo sanno tutti che Chuck è molto più potente.....XDX DREAM i migliori
Comment
-
OH MY GOD
Livelli di combattimento
Goku Super saiyan II 300.000.000
Vegeta Super saiyan II 280.000.000
Chuck Norris (con le braghe calate perchè ha appena finito di cagare) 700.000.000
Super Vegeth 950.000.000
Chuck Norris (Braghe tirate su, con una mano occupata perchè sta tirando l'acqua) 1.400.000.000
Goku Super saiyan IV 2.000.000.000
Vegeta Super saiyan IV 1.800.000.000
Chuck Norris (Tutte e due le mani libere) 2.800.000.000
Gogeta Super saiyan IV 7.000.000.000
Chuck Norris (con calcio rotante) 14.000.000.000
..........
..........
..........
MA PER PIACERE
Comment
Comment