Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi é il più forte??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    calcio volante rotante altrimente famoso anke cm lo spacca-culi
    ahah! già dimenticavo cmq qui non tutti hanno capito chi é il mitico Chuck...raga....davvero...mi deludete...
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

in effetti sl 10 voti sn poki.............mi sà ke nn hanno capito qn sia forte e sopratt qn può esse xicoloso
      cmq lo spacca-culi nn ha effetto sl sù una xsona o x mejo dire nn je fà male ma je fà sentì un altra sensazione
      X DREAM i migliori

Comment

goku!!
        son goku :owned:

Comment

Chuck Norris è una bomba,nn c'è k dire!!!!Vegeta e Goku nn poxono far altro k pregare Dende k Chuck nn ce l'abbia mai cn loro,inchinarsi alla sua potenza e mettersela via!!!!!!!!!!!!
          P.S:X te k nn sai k è ti itruisco:è qll k fa Walker Texas Renger e k in ogni puntata fa fuori qlk1 cl calcio rotante!
          P.P.S:Ho votato Chuck ma il meglio è sepre e sl VEJITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Ke domande!!Il + forte è Chuck Norris!!!!
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Direi il padre del calcio rotante
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

però chuck Norris è stato battuto da Bruce Lee!!! come la mettiamo?? scherzo! il più forte è chuck

Comment

te credo era un film e poi bruce lee lo aveva pagato
                  X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    te credo era un film e poi bruce lee lo aveva pagato
                    quoto cmq il sondaggio é un po falso....chuck doveva avere tutti i voti...
                    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

in effetti paragonare chuck ai saiyan è un pò riduttivo lo sanno tutti che Chuck è molto più potente.....XD

Comment

no non voglio morire x vostra informazione...ma a quanto pare questo forum non si danno neanke informazioni,ho solo chiesto comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lasciamo stare tanto topic così...

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                          in effetti paragonare chuck ai saiyan è un pò riduttivo lo sanno tutti che Chuck è molto più potente.....XD
                          si può dire ke 1/1000000 della forza di Chuck Norris corrisponde a ql unita di tt i nemici e i guerrieri z di DB Z e GT
                          X DREAM i migliori

Comment

OH MY GOD

Livelli di combattimento

Goku Super saiyan II 300.000.000
                            Vegeta Super saiyan II 280.000.000
                            Chuck Norris (con le braghe calate perchè ha appena finito di cagare) 700.000.000

Super Vegeth 950.000.000
                            Chuck Norris (Braghe tirate su, con una mano occupata perchè sta tirando l'acqua) 1.400.000.000

Goku Super saiyan IV 2.000.000.000
                            Vegeta Super saiyan IV 1.800.000.000
                            Chuck Norris (Tutte e due le mani libere) 2.800.000.000

Gogeta Super saiyan IV 7.000.000.000
                            Chuck Norris (con calcio rotante) 14.000.000.000

..........
                            ..........
                            ..........

MA PER PIACERE

Comment

si ma nn hai contato anke i livelli di forza dei nemici, quei dati sn troppo piccoli x Chuck XD
                              X DREAM i migliori

Comment

si certo...ke c'entra chuck norris con dragonball...vabbè cmq il più forte è goku...senza dubbio...

Comment

Working...
                                X