Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell xkè nn hai usato la Genkidama?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no... altrimenti goku super saiyan non avrebbe deciso di risparmiare Freezer.
    Beh, lo ha fatto quasi con riluttanza, mentre nello stato normale non ci avrebbe pensato due volte (questa la mia impressione).

Comunque intendo lo stato di Super Saiyan in generale, è innegabile che i Saiyan in questo stato assumano un comportamento più spietato e dai tratti malvagi (almeno all'inizio fino a fine saga androidi) .
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Cell: "PLANET, GIVE ME A YOUR STUPID ENERGY!!"" lanciata la genkidama direi ke tutti i warrior Z dovranno mandare a cell delle cartoline dall'altro mondo.

Comment

io quoto con final goku

Comment

Bha, io penso che abbia usato comunque qualcosa di simile, se non la stessa Genkidama quando ha lanciato quel "Kamehameha Definitivo" (non Kamehameha Solare, il kamehameha Definitivo è quello che Gohan rimanda indietro a sua volta con un Super Kamehameha) nella speranza di eliminare Gohan e la Terra. Mentre Cell carica l'"onda energetica", si vedono dei fasci e delle sferettine di energia uguali a quelle che vanno a comporre una Sfera Genkidama... qui c'è l'episodio in streaming di Dragon Ball dove Cell lancia questa "Kamehameha-Genkidama"... http://www.megavideo.com/?v=JVFVQRQI

Comment

Per questa volta, dato che sei nuovo, passo oltre, ma cerca di dare un'occhiata alla data dei topic dove posti. Benvenuto.

Comment

Working...
            X