Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku jr. vs vegeta jr.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku jr. vs vegeta jr.

ciao sono nuovo del forum
    volevo chiedervi informazioni su un video in cui combattono goku jr. e vegeta jr. questo significa che dopo goku gaiden e stato fatto qualche altro speciale?

no quella è lafine del gt

Comment

si vede nell'episodio 64 di dbgt.. l'ultimo e goku jr. si vede nel dngt special
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

qull'episodio mi ricordo k eè spettacolare, con i due combattanti goku jr e vegeta jr k si sfidano al torneo di arti marziali, qella è la fine del gt
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alexxx90 Visualizza Messaggio
          ciao sono nuovo del forum
          volevo chiedervi informazioni su un video in cui combattono goku jr. e vegeta jr. questo significa che dopo goku gaiden e stato fatto qualche altro speciale?
          infatti come hanno già risposto gli altri è la puntata 64 di dragon ball gt dopo che goku va via e ritorna tutto alla normalità ci proiettano nel futuro facendoci vedere come la storia ricominci dalla famosa lotta che goku e vegeta in realtà non hanno mai concluso
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            infatti come hanno già risposto gli altri è la puntata 64 di dragon ball gt dopo che goku va via e ritorna tutto alla normalità ci proiettano nel futuro facendoci vedere come la storia ricominci dalla famosa lotta che goku e vegeta in realtà non hanno mai concluso
            ma come finirà questa sfida... boh
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
              ma come finirà questa sfida... boh
              OT {ovviamente vegeta }
              sigpic

Comment

secondo me l errore più grave da parte dei realizzatori di dragonball GT è stato quello di aver fatto trasformare goku jr e vegeta jr in super saiyan...cioé anche cani e porci si trasformano in ssj...non se avete capito cosa voglio dire...
                IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                  secondo me l errore più grave da parte dei realizzatori di dragonball GT è stato quello di aver fatto trasformare goku jr e vegeta jr in super saiyan...cioé anche cani e porci si trasformano in ssj...non se avete capito cosa voglio dire...
                  in genere tutto dbgt a skifo...

Comment

Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                    ti sei spiegato benissimo ma dovresti sapere che ormai non ci vuole niente per trasformarsi in super saiyan sia perchè essendo più potenti i mestizi possono raggiungerlo più facilemente (ecco spiegato il motivo perchè gohan raggiunge prima degli altri il super saiyan 2 avrebbe potuto raggiungerlo anche trunks forse ma forse non ha avuto quel "non so che" che serve) sia perchè ormai dopo tutte quelle generazioni penso che ormai sia entrato nei loro geni (penso che se si continuava così nascevano direttamente super saiyan )
                    sigpic

Comment

Secondo me non vince nessuno la lotta fra Vegeta & parenti e Goku & parenti sarà infinita.

Comunque anke a me sta su che tutti si trasformino in super sayan senza il minimo sforzo.
                      When the man become death

Comment

Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza Messaggio
                        Secondo me non vince nessuno la lotta fra Vegeta & parenti e Goku & parenti sarà infinita.

Comunque anke a me sta su che tutti si trasformino in super sayan senza il minimo sforzo.
                        sì... ma questo è colpa di dbgt.... in fondo, se consideriamo solo dbz, solo i saiyan puri o 1/2 saiyan ce la fanno...

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                          si vede nell'episodio 64 di dbgt.. l'ultimo e goku jr. si vede nel dngt special
                          ke si kiamaaa xD
                          Arrivederci Goku xD
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                            ke si kiamaaa xD
                            Arrivederci Goku xD
                            BRAVA :OK: l'hai letto da sola oppure ti sei fatta aiutare da qlq (skerzo)

Comment

Goku jr gaiden anke se s traf in SSj è debolissimo....se c pensate con 5 o 6 colpi mette al tappeto il maialone gigante ke quello lo avrebbe messo al tappeto anke Muten, non trovate?

Comment

Working...
                              X