Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Future Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Future Trunks

Ragazzi...avete mai pensato a come sarà il futuro per il giovane Trunks una volta tornato nel futuro dopo aver preannunciato a Goku la venuta degli androidi???

si, triste e solitario...a meno ke con le sfere nn faccia tornare in vita tutti

Comment

Sempre ke le sfere ci siano ancora
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma le sfere terrestri nn esistono più xkè piccolo nn cè più....dovrebbe andare su namek.... ma cmq ricordate che non si possono far resuscitare le persone solo in 2 casi:
        1-che siano morti x cause naturali e non accidentali
        2-dopo 1 anno dalla morte nn si possono più far tornare in vita

Comment

è vegeta e tutti gli altri sono morti una ventina di anni prima ormai
          povero trunks destinato a restare solo
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Infatti per me gli converrebbe restare nell'epoca in cui hanno sconfitto gli androidi...
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
              questo non mi risulta
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

questo non mi risulta
                no è così fidati l'hanno detto in DB quando Goku è piccolo

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                  Infatti per me gli converrebbe restare nell'epoca in cui hanno sconfitto gli androidi...
                  sn d'accordo
                  Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                    ma è vero? ... Anche con le sfere di namek???

Comuqnue io l'ho immaginato il suo futuro e ne ho fatto il fanmanga /comic DragonBall GS (ancora in ultimazione...)
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Bulma infatti kiese a trunks di rimanere nel loro tempo ma lui rispose ke nn poteva xkè se lo avesse fatto sarebbero cambiate troppe cose...e inoltre lui nn poteva lasciare da sola sua mamma del futuro!!...Bulma del futuro vuole rimanere nel suo tempo--e nn puo incontrarsi cn lei stessa del passato...sarebbe stato un colpo troppo grande x i guerrieri Z.....
                      Povero future trunks...... Q_Q

Certo ke trunks del futuro e bulma del futuro moriranno di solitudine da soli sulla terra!!!!...Ke depressione!! se fossi in loro andrei direttamente a vivere su namec insieme ai namecciani...meglio ke niente....ke ne pensate??....bhe da questa affermazione in poi potete sbizzarirvi cn la fantasia e fare delle fan fiction....forza scrittorii...prendete carta e penna e cominciate a scrivere..eheh
                      Last edited by Marco ¬¬; 02 October 2006, 14:39. Motivo: Post consecutivi
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

se vanno a vive a nameck allora stai sicura ke Trunks diventerà uno dei village peopleXD
                        cmq io me lo immagino ke nn fà niente dalla mattina alla sera e ke x qs decide di andare dietro alle poke tipe rimaste vive ma mi piacerebbe molto di + ke succedes cm ha disegnato PGV
                        X DREAM i migliori

Comment

non ho mai capito xk gli z del "passato" non abbiano regalato un desiderio delle sfere a mirai...le loro vite sarebbero così migliori...
                          è triste la vita di trunks...povero!
                          Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

nn vorrei sembrare privo di fantasia, ma a rigor di logica il futuro dovrebbe essere quello della saga stessa....
                            sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

azz(si è tornato XD) allora su nameck diventa come ha detto dante (GAY)XD
                              si potevano dargli un desiderio cacchio !!!!!!!!!!!!e pur sempre il figlio di Vegeta!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X