benvenuta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sorry
Collapse
X
-
Si dice che qui c'è T-U-T-T-O sull'universo di Dragon Ball e non solo!
Vuoi sapere secondo gli users quale è il più forte fra questo e quel lottatore? Crea un sondaggio ed ecco fatto!
Vuoi discutere di questa puntata o esporre dubbi o evidenziare gli errori? Fallo!
Vuoi parlare di altri cartoni o fumetti? Entra nell'apposita sezione e fa' pure!
Vuoi parlare dell'ultimo gioco per PS2 di Dragon Ball? La stanza è questa, prego!
Vuoi mostrare a tutti la tua opera video dedicata a Dragon Ball? Felici di vedere e giudicare!
Vuoi parlare di sport, politica, musica, film, libri, attrici, uomini o semplicemente vivere nello stato delle cazzate? Il forum libero è lì per te!
Come vedi, qui puoi sentirti a casa tua! BENVENUTA!Last edited by Gohan Ssj; 02 October 2006, 20:42.
Comment
-
welcome with us! (si dice cosi?XD)
Comment
-
Ellò!Ankio sn abbastanza nuova(sn entrata venerdì!) e la prima cs k ho fatto è stata presentarmi un po' e poi...mi sn buttata sulle discussioni!!!!!
A me 'sto forum piace proprio(ank se nessuno sa cs sn i toresani a parte me!!!) e se t piace db ne andrai matta ank tu!
K dire ancora?Ah,già!BENVENUTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
Comment