Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo particolare per una difficile risposta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • piccolo particolare per una difficile risposta

    bulma dove ha trovato le informazioni sulle sfere del drago?

  • #2
    nel'anime nn viene detto, dice solo ke ha trovato la sfera in soffitta e ha fatto ricerche
    nel manga nn ricordo se dice cn cosa le ha fatte
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      mi sembra che abbia trovato la sfera nella cantina del padre,e poi si sia informata in biblioteca
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        si è come dice cacalatte

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
          mi sembra che abbia trovato la sfera nella cantina del padre,e poi si sia informata in biblioteca
          quoto
          sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

          Comment


          • #6
            no che io ricordi ha trovato le info su un'antica pergamena

            Comment


            • #7
              no bulma trova la sfera in soffitta insieme ad una pergamena dove ce scritto

              che ne esistono 7 e che riunite tutte apparira il dio drago e che puo esprimere 1 solo desiderio

              e che l'ultimo che ha espresso il desiderio e diventato re

              Comment


              • #8
                io rikordo ke ha trovato la sfera cn 3 stelle in cantina e poi in un secondo momento ha visto su una pergamena antikissima ke ne sono 7 e ke una volta riunite appare un drago dai super poteri in grado di esaudire un desiderio....e poi costruisce il radar.....vi pongo un altra domanda...alla fine di dragon ball GT si vede kiaramente ke le sfere penetrano nel corpo di goku e quindi scompaiono in pratika.....Ma poi in Goku Gaiden la sfera cn 4 stelle sta nella casetta del nonno do goku sul monte...vi rikordate??? e inoltre sta la da parekkio tempo xkè sta sotto le macerie....come fa a stare la??? e inoltre il pronipote di goku ke ne sapeva ke era la????????????????
                *Darkest Dream*sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                  mi sembra che abbia trovato la sfera nella cantina del padre,e poi si sia informata in biblioteca
                  Io sapevo così!
                  sigpic
                  *i'm lost without you
                  * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                    io rikordo ke ha trovato la sfera cn 3 stelle in cantina e poi in un secondo momento ha visto su una pergamena antikissima ke ne sono 7 e ke una volta riunite appare un drago dai super poteri in grado di esaudire un desiderio....e poi costruisce il radar.....vi pongo un altra domanda...alla fine di dragon ball GT si vede kiaramente ke le sfere penetrano nel corpo di goku e quindi scompaiono in pratika.....Ma poi in Goku Gaiden la sfera cn 4 stelle sta nella casetta del nonno do goku sul monte...vi rikordate??? e inoltre sta la da parekkio tempo xkè sta sotto le macerie....come fa a stare la??? e inoltre il pronipote di goku ke ne sapeva ke era la????????????????
                    Bella domanda!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      si è vero bulma ne trova una a casa sua,e assieme a essa c'era anke una pergamene ke diceva ke cè ne erano 7

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                        quoto
                        quoto
                        son goku :owned:

                        Comment


                        • #13
                          Tosi...vi kiedo scusa in anticipo...nn sapete qnt mi vergogno...vi prego nn fatemi trp male:uccidetemi velocemente...avrei una domandina...ehm...k-k-ki...ki è...Goku Gaiden?
                          PERDONATEMI!!!!!!!AMETTO LA MIA IGNORANZA MA PERDONATEMI!!!!!!!!!
                          Ogni caduta mi rende più forte...

                          Comment


                          • #14
                            nn te preoccupà verrai sl pestata a sangue XD
                            cmq goku gaiden è uno special ke narra le avventure di Goku Jr. un pronipote di Goku e nipote di Pan
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                              nn te preoccupà verrai sl pestata a sangue XD
                              cmq goku gaiden è uno special ke narra le avventure di Goku Jr. un pronipote di Goku e nipote di Pan
                              Grazie!Accoglierò d buon cuore d essere pestatea a sangue da qlk1 k ne sa + d me su DB!XD XD
                              Grazie davv!Putroppo sn poco documentata su special e film:x qnt tenti d procurarmene nelle lande desolate dv vivo c sn poki appassionati al- metà d me e quindi sn poco preparata!!
                              Ogni caduta mi rende più forte...

                              Comment

                              Working...
                              X