Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin e gli altri da Re kaioh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E perchè doveva andare ad allenarsi?non c'era alcuna battaglia in previsione,era appena finita(si fa per dire)quella con freezer

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      questi sonoi livelli di final goku quando arrivano i cyborg c-19 e 20:
      Tenshinhan 900.000
      Crilin 750.000
      Yamcha 500.000
      Non mi pare che final goku sia assistente di toriyama. Inoltre dopo lo scontro con vegeta e nappa sulla terra non si hanon più metri di giudizio per i terrestri visto che praticamente non fanno più nulla, essendo troppo inferiori. Non a caso su DBA i loro livelli dopo la saga dei saiyan non compaiono più

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      cosa vuol dire, perchè quando goku si allena da Dio il suo livello passa da 280 a 340!!! mentre quando gli altri si allenano da Dio per affrontare i sayan i loro livelli passano da 200/250 a più di mille punti!!! molto più di Goku!! e allora il vostro ribattere nn ha senso....
      Ahah scusa, ma c'è anche un po' di differenza. Goku passa da 280 e 340, gli altri da 200-300 a 1500 allenandosi insieme al santuario. E' già aumento notevole. Ma da 1500-2000 a 150.000 ce ne passa eh
      Per di più dopo l'allenamento al santuario di dio raggiungono già un buon lvl, i terrestri più di tanto non possono progredire, hanno molti più limiti rispetto ai saiyan
      sigpic

Comment

in tre anni di allenamento si può migliorare moltissimo infatti sia crilin yamcha e tien ormai sn oltre 500.000,ripeto secondo me nn è possibile ke tensing arrivi dopo 1 solo allenamento da re kaioh a 150.000 è impossibile e il fatto ke batta quelli della squadra ginew nn vuol dire nulla xkè in quel caso la TOEI ha fatto 1 grande cavolata
        Last edited by Super Crilin; 03 October 2006, 14:51.

Il Miglior Terrestre

Comment

Secondo me Crolin non è stato da re Kaioh.
          Comunque Jamcha e Tenshinan erano suigli 90-80.000 per battere la squadra Ginew è da osservare poi che loro sono stati li molto più tempo di Goku.
          When the man become death

Comment

Goku si allena da re kaioh per 5 mesi. Ten e gli altri nell'anime affrontano la squadra ginew dopo 5 settimane
            sigpic

Comment

secondo me dopo l'alenamento da re kaioh,ritorno di freezer
              Tien:20.000 anke troppo
              Crilin:18.000
              Yamcha:13.000
              Jaozi:8.000
              Piccolo:600.000

Il Miglior Terrestre

Comment

Cos'è successo oggi a dragon ball?????..io nn l'ho potuto vedereeeeee!!! risp
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                  Cos'è successo oggi a dragon ball?????..io nn l'ho potuto vedereeeeee!!! risp
                  vai fuori topic,cmq dodoria è stato disintegrato da vegeta

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                  X