qn kikki sarà na mantenuta a vita e poi kiamalo fesso a gohan si scopa una bella tipa ke x di + è piena de soldi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
università di Gohan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioqn kikki sarà na mantenuta a vita e poi kiamalo fesso a gohan si scopa una bella tipa ke x di + è piena de soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiose veramente è stato costretto da kikki e a lui nn je interessava adesso vado là e lo ammazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiooppure x mejo dire è un cojone io già al primo allenamento x impararli a volare avrei mandato goten da qlk parte e me la sari battezzata a dovere
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiopoverina me sà ke gohan manco è dotato
(del resto, Chichi ha un solo motivo al mondo per non divorziare da Goku e non c'è bisogno che ti dica qual'è l'unico plausibile! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiox me nn ha preso x niente dal padre
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiocmq io ho fatto ql' insinuazione xkè ogni tanto Videl viene da me e Chuck xkè dice ke suo marito nn lo soddisfa appieno XD
Comment
-
poi ovviamente fra me e Chuck ql ke la fà urlare di + di gioia sn io...................
NOOOOOOOOOO! TI PREGO CUCK PENSA ALLA NOSTRA AMICIZIA, TI PREGO NN UCCIDERMI, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !X DREAM i migliori
Comment
Comment