Annuncio

Collapse
No announcement yet.

università di Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qn kikki sarà na mantenuta a vita e poi kiamalo fesso a gohan si scopa una bella tipa ke x di + è piena de soldi
    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      qn kikki sarà na mantenuta a vita e poi kiamalo fesso a gohan si scopa una bella tipa ke x di + è piena de soldi
      fosse dipeso da lui... praticamente è chichi che lo spinge "In pasto" a Videl

Comment

sisi dante quoto!!
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

se veramente è stato costretto da kikki e a lui nn je interessava adesso vado là e lo ammazzo
          X DREAM i migliori

Comment

se veramente è stato costretto da kikki e a lui nn je interessava adesso vado là e lo ammazzo
            probabilmente avrebbe palesato il suo interesse.... entro 10 anni sai che è timido lui!

Comment

oppure x mejo dire è un cojone io già al primo allenamento x impararli a volare avrei mandato goten da qlk parte e me la sari battezzata a dovere
              X DREAM i migliori

Comment

oppure x mejo dire è un cojone io già al primo allenamento x impararli a volare avrei mandato goten da qlk parte e me la sari battezzata a dovere
                Beh, dal punto di vista del "battezzare" se aspettiamo Gohan stiamo freschi! E' stata di certo Videl a prendere l'iniziativa!

Comment

poverina me sà ke gohan manco è dotato
                  X DREAM i migliori

Comment

poverina me sà ke gohan manco è dotato
                    Oddio su questo non ci scommetterei se ha preso dal padre...

(del resto, Chichi ha un solo motivo al mondo per non divorziare da Goku e non c'è bisogno che ti dica qual'è l'unico plausibile! )

Comment

x me nn ha preso x niente dal padre
                      X DREAM i migliori

Comment

secondo me è + goten ke ha preso dal padre...eheh invece di allnarsi pensa alle ragazze goten..invece gohan è + cazzone!!!
                        *Darkest Dream*sigpic

Comment

x me nn ha preso x niente dal padre
                          Dunque... come carattere Gohan è una palla mortale, non sa come divertirsi, sta tutto il giorno a fare cose noiose (stare sui libri). Perchè una donna vitale come Videl si dovrebbe legare a uno come lui? Basta fare 2+2... del resto si sa che quando Gohan si arrabbia (o si arrapa, perchè no? ) tira fuori un .... potenziale inaspettato!!!

Comment

cmq io ho fatto ql' insinuazione xkè ogni tanto Videl viene da me e Chuck xkè dice ke suo marito nn lo soddisfa appieno XD
                            X DREAM i migliori

Comment

cmq io ho fatto ql' insinuazione xkè ogni tanto Videl viene da me e Chuck xkè dice ke suo marito nn lo soddisfa appieno XD

Comment

poi ovviamente fra me e Chuck ql ke la fà urlare di + di gioia sn io...................
                                NOOOOOOOOOO! TI PREGO CUCK PENSA ALLA NOSTRA AMICIZIA, TI PREGO NN UCCIDERMI, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X