Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che fine ha fatto lunch?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che fine ha fatto lunch?

ehi ragazzi e ragazze!vi ricordate di launch (così dovrebbe chiamarsi), la ragazza dalla doppia personalità che abitava con il genio delle tartarughe?quella ragaza mite e tranquilla che se starnutiva diventava bionda e violenta?era nella prima serie.... che fine avrà fatto secondo voi????
    sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

alla fine dello Z faceva da cammionista

e tale penso sia rimasta

Comment

ho letto un un sito dove raccontavano e descrivevano la vita di tutti i personaggi ke lei si è innamorata di Thensing pero essendo timida (anke quando diventa bionda!!!) nn si dikiarerà mai...inoltre dopo la saga dei sayan lui muore e lei poveretta nn sapra mai ke torna in vita dopo...( cosi mi pare!!)
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

dp aver scoperto il suo grande amore, cioè tensing, ke si inkiappetava a sangue riff ha deciso prima di fare la camionista e poi si è suicidata
        X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
          ho letto un un sito dove raccontavano e descrivevano la vita di tutti i personaggi ke lei si è innamorata di Thensing pero essendo timida (anke quando diventa bionda!!!) nn si dikiarerà mai...inoltre dopo la saga dei sayan lui muore e lei poveretta nn sapra mai ke torna in vita dopo...( cosi mi pare!!)

beh, non è che proprio non si dichiara, glielo fa capire varie volte, e ad un certo punto parte anche con lui
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

poveretta....
            sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

Lunch è il primo personaggio a diventare Super sayan quando si incazzava... auhauhha seocndo me il tory a preso ispirazione da Lunch per il super sayan

Comment

Cmq con tenshinhan ci è stata...viveano insieme prima che Radish arrivava

Comment

ahahah Dante sei uniko...eheh..cmq si puo anke darsi ke abbia preso spunto da Lunch Tory!!!!!....cmq secondo me ha fatto bene Tory a togierla di mezzo ad un certo punto....nella prima serie di dragon ball stava diventando x poko + importante della nostra bulmaaaa!!!! cominciava a starmi sul ca**o!!!
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    dp aver scoperto il suo grande amore, cioè tensing, ke si inkiappetava a sangue riff ha deciso prima di fare la camionista e poi si è suicidata
                    impossibile ke si sia suicidata....in alcune puntte dello Z c'è ankora
                    sigpic

Comment

ma ki è sta lunch?
                      Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

il nome italiano sarebbe Laura, è quella ragazza con i capelli blu ke vive col genio delle tartarughe e ke quando starnutisce diventa bionda e violenta
                        http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

ahh...e come mai la kiamate lunch????..è il nome giapponese??..ma vorrei sapere xkè cambiano i nomi ai personaggi....se ad esempio uno si kiama Francesco perchè kiamarlo giovanni in un altro paese??!! e ke cazzo!!
                          Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

Xkè era improponibile kiamare una Lunch in ittalia dv la maggio parte conosce l'inglese (anzi, fino a questa conoscenza dell'inglese nn ci arriva "la magggior parte" ma "tutti")
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Vabbè ma a me piace il nome Laura!!..non è brutto dai........
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Working...
                              X