Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppa poka inportanza ad un grande personaggio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • troppa poka inportanza ad un grande personaggio!!

    Sarò esagerata..ma secondo me Tory ha commesso un grave errore in dragon ball: Goku ha avuto 2 figli...Gohan e Goten...coprotagonista di dragon ball Z è Vegeta...ke ha avuto 2 figli come Goku..Trunks e Bra...ora mi kiedo...xkè alla seconda figlia di vegeta hanno dato cosi poka importanza???...cioà il principe dei Sayan ha una figlia e nessuno la calcola????..noi di Bra conosciamo poko e niente..sappiamo solo ke è la cocca di papà (rikordate quando dice a vegeta di tagliersi i baffi lui lo fa subito..arrossendo oltre tutto??)...è possibile ke la cosa + importante ke ha fatto questo personaggio sia stata quella dei baffi????assurdo!!..in tutta la serie ha parlato si è no 2 volte!!!...voi ke ne pensate???...(cioè potevano almeno fare ke si metteva cn Goten..almeno appariva un pò di + e faceva ke Goku e Vegeta diventassero parenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...commentate pure...baci
    Last edited by Kiby_90; 03 October 2006, 19:33.
    *Darkest Dream*sigpic

  • #2
    in fondo bra è la copia di bulma del primo DB ma ancora + superficiale e poi nn è una combattente qn è ovvio ke nn je danno importanza
    X DREAM i migliori

    Comment


    • #3
      per il sempliceme motivo che compare solo in due puntate
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
        Sarò esaggerata..ma secondo me Tory ha commesso un grave errore in dragon ball: Goku ha avuto 2 figli...Gohan e Goten...coprotagonista di dragon ball Z è Vegeta...ke ha avuto 2 figli come Goku..Trunks e Bra...ora mi kiedo...xkè alla seconda figlia di vegeta hanno dato cosi poka importanza???...cioà il principe dei Sayan ha una figlia e nessuno la calcola????..noi di Bra conosciamo poko e niente..sappiamo solo ke è la cocca di papà (rikordate quando dice a vegeta di tagliersi i baffi lui lo fa subito..arrossendo oltre tutto??)...è possibile ke la cosa + importante ke ha fatto questo personaggio sia stata quella dei baffi????assurdo!!..in tutta la serie ha parlato si è no 2 volte!!!...voi ke ne pensate???...(cioè potevano almeno fare ke si metteva cn Goten..almeno appariva un pò di + e faceva ke Goku e Vegeta diventassero parenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...commentate pure...baci
        beh forse è stato meglio essere nell'ombra come Bra piuttosto di essere totalmente distrutti come personaggio come capitato a Pan (debole di forza e insopportabile di carattere... nulla a che vedere con quanto aveva fatto trasparire il Tory) comunque si, anche io avrei dato spazio a Bra

        Comment


        • #5
          Non esageriamo... una vignetta nel manga se la guadagna...
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

          Comment


          • #6
            i motivi sono più di uno prima di tutto all'inizio non doveva neanche esistere il secondo figlio di goku e il primo di vegeta comunque questa è un'altra storia

            comunque premettiamo una cosa non dimentichiamoci che gt non è del tory perciò non prendiamocela con lui (lo dico solo per puntualizzare lo so che non l'hai nominato nemmeno toriyama )

            in effetti è fin troppo poco considerata ma forse perchè non gli importava combattere ma gli piaceva essere bella e alla moda (esattamente come voleva bulma non per niente è la copia spiccicata secondo me non ha neanche l'elettrone di un gene di saiyan) e poichè dragon ball si basa su lotte contro lotte fra lotte direi che l'ahnno esclusa a priori

            ps: scusa se te lo dico ma inparare si scrive imparare e esagerata con una g sola
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #7
              secondo me se avrebbero fatto una versione di DB in versione beatifual allora di sicuro bra sarebbe la protagonista
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #8
                ma se per questo in db gt si dà tr poca importanza a ub (il monumento dell'incapacità umana) e anke a goten un pò...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  semplicemente perchè dragonball gt l'hanno fatto alla cazzo..
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    lele ma vaaaaaaaa...goten ad un certo punto nn lo cagano +!!!..lasciamelo sta!
                    *Darkest Dream*sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Beh, secondo me è una cavolata grandissima... è impossibile che Bra non abbia nessun istinto saiyan, sinceramente, figlia di Vegeta??? Vi pare possibile?

                      Secondo me sarebbe stato più bello se l'avrebbero fatta tutta carina, bella e alla moda, ed allo stesso tempo una bella combattente... perché no? C-18 mica era brutta e fuori moda, infatti ci teneva ai vestiti (ricordate quella puntata che si veste da cowgirl e non sopporta quei vestiti)...

                      Quindi è una cavolata. Non credo nemmeno che Toriyama l'avrebbe fatta cosi... infatti tutte le ragazze che combattevano, alla fine le ha distrutte... un pò maschilista secondo me, comunque...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        x me il motivo del xkè esiste Bra è xkè Vegeta nn voleva almeno essere superato in virilità da Goku
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • #13
                          per me pam e bra dovrebbero essere tolte di mezzo ma ke kazzo di spirito guerriero hanno
                          SONO IO IL LEGENDARIO SUPER SAYIAN

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                            lele ma vaaaaaaaa...goten ad un certo punto nn lo cagano +!!!..lasciamelo sta!
                            e io ke ho detto?
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da picceta Visualizza Messaggio
                              per me pam e bra dovrebbero essere tolte di mezzo ma ke kazzo di spirito guerriero hanno
                              Beh non ce l'hanno perché gli autori hanno deciso che le donne non sono brave a combattere... che cavolo di ragionamento è, io non lo so.

                              Comunque Bra è mezzo saiyan, e figlia di uno dei guerrieri più potenti del mondo, ma vi pare possibile che non sappia combattere? Maaaaaah... per questo io il GT non lo calcolo nemmeno!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X