Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapevate che goku ha distrutto un pianeta in dragonball z? (nn i movie)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

però l'ha fatto

Comment

ep 101-104 è un punto credo verso la fine
      Last edited by ; 03 October 2006, 19:34.

Comment

si ma figurati se lo ha fatto apposta!!!!!!....sentite scusate se cambio discorso...ieri mi è capitato di vedere una puntata di dragon ball gt e nn mi è kiara una cosa...In una puntata un drago delle sette sfere assorbe Pan cosi pensando ke goku x nn far male alla nipote nn lo attaccasse..ma invece lui dice ke quando si trasforma di 4 livello perde qualke rotella..nn si controlla bene...(vabbè ke alla fine il drago nn lo ha attaccato)..ma è vero quello ke dice???o ha detto sta cosa solo x far cagare sotto al drago??risp ki lo sa e se lo rikorda..e scusate se ho cambiato discorsoooo!!!
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

può darsi sia vero... poi c'è da dire ke gt è una minkiatona
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

hai ragione lele...pero sai io comprai delle cose su dragon ball qualke anno fa...e c'era scritto ke quando diventava 4 livello goku cambia carattere...solo questo.....poi c'era scritto ke vegeta diventa invece + razionale e + tranquillo di 4 livello...tant'è vero ke ad un certo punto kiede proprio lui a goku di fare la fusione..e goku si mette a ridere!!
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

mah può essere io ste cose nn le so...può darsi diventi irrazionale perchè rispecchia un pò il carattere ozharu.... O.o
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

io me l'ho ricordo bene sto fatto del pianeta distrutto: goku tratteneva la Death ball di freezer e con un pugno la buttata nello spazio colpendo un pianeta (che pio secondo me era un satellite di Namek, come la luna x la terra)

Comment

ahh..si..cosi nn ha causato morti!!..
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

visto avevo ragione

Comment

a ecco ora mi ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!è vero, ma non lo ha fatto apposta

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        mah può essere io ste cose nn le so...può darsi diventi irrazionale perchè rispecchia un pò il carattere ozharu.... O.o
                        può darsi..e visto che al cotrario di goku vegeta si sa controllare anche da ozharu, può risultare più calmo (è sl un'idea.. )
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Working...
                        X