Se C-18 decidesse di fare la Fusion con suo fratello C-17, cosa ne uscirebbe??? sono alti uguali e hanno lo stesso potenziale, praticamente perfetti per farla.... secondo me sarebbe nato un Super androide però nn saprei come chiamarlo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fusion tra C-18 e C-17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioSe C-18 decidesse di fare la Fusion con suo fratello C-17, cosa ne uscirebbe??? sono alti uguali e hanno lo stesso potenziale, praticamente perfetti per farla.... secondo me sarebbe nato un Super androide però nn saprei come chiamarlo...
andrebbe bene?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
-
vabbè x il nome ti abbiamo consigliato...ora x quanto riguarda l'aspetto fisico direi...capelli bianki e + lunghi..okki color ghiaccio....hem..ma senti un po..la fusione di c18 e c 17..ke sesso è????????????????????????????è maschio o femmina?????????????????????*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioCorpo base C-18 vorrei vedere,mica quel trans di c-17
c-18
75% femmina (non sembra ma lo è) 25% m
C-17 45% makkio 55% femmina
fusione 75+55= 130f
_______45+25=65 mIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioSe C-18 decidesse di fare la Fusion con suo fratello C-17, cosa ne uscirebbe??? sono alti uguali e hanno lo stesso potenziale, praticamente perfetti per farla.... secondo me sarebbe nato un Super androide però nn saprei come chiamarlo...
Niente, devono essere dello stesso sesso x fare la fusione...
cmq nel caso si kiamerebbe C1817 oppure C1718sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment