Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto la coda di Vegeta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che fine ha fatto la coda di Vegeta??

Dopo lo scontro con Goku, Vegeta perde la coda e dice che gli si sarebbe rigenerata presto......ma invece non crescerà mai più...solo quando diventerà SSj4 gli ricresce... sta cosa è strana xkè se contro i cyborg gli fosse rispuntata, oltre a potersi trasformare in Super sayan avrebbe potuto diventare Ohzaruu gold e ki lo sa anke subito ssj4.... ricordiamo ke il ssj4 necessita della coda...anke Goku se nello Z l'avesse avuta avrebbe potuto diventare SSj4....

un topic del genere lo avevo già aperto io infatti vorrei sapere anch'io che fine ha fatto la coda
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

l' ho rubata io!
      ssssssssssssssssshhhhhhh!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

nn sapevo ke fosse già aperto sto topic

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
          sta cosa è strana xkè se contro i cyborg gli fosse rispuntata, oltre a potersi trasformare in Super sayan avrebbe potuto diventare Ohzaruu gold e ki lo sa anke subito ssj4.... ricordiamo ke il ssj4 necessita della coda...anke Goku se nello Z l'avesse avuta avrebbe potuto diventare SSj4....
          Seeee, tu credi che toriyama avrebbe fatto ste cose in DBZ? Le hanno inventate gli animatori di DBGT. Oltre a questo non avrebbe avuto il minimo senso fare una cosa del genere nella saga dei cyborg

Penso che vegeta abbia visto che ha gohan e ricresciuta e ha pensato che sarebbe successo anche a lui, per questo dice che gli ricrescerà. Cosa che non è successa
          sigpic

Comment

Secondo me nel GT Vegeta si taglia sempre la coda per vivere in maniera più normale.
            When the man become death

Comment

infatti le codi deegli altri saiyan sn sparite me sà ke qs è stato un errore del tory
              X DREAM i migliori

Comment

Working...
              X