Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SALVE!! ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quella brutta maia*a è solo nel cartone animato e NON nel manga!! Tié Tié Tié!!
    (che si tenesse un poco le manacce apposto, quella schifosa!!! )

In effetti Olong non credevo fosse un alieno...

PS Olong si scrive con due O?...

Kabu.
    sigpic

Comment

Io non ho detto che Oolong e' un alieno.... ho detto che Oolong trasformato in Bulma lo e'

Comment

In effetti la prima trasformazione è qualcosa di disumano in tutti i sensi possibili!!!

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
          Ma mica Oolong è un alieno!!
          infatti è un essere umano

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
            [quote:e672027aaf="Gogetto"]Ma mica Oolong è un alieno!!
            infatti è un essere umano [/quote:e672027aaf]

Che sia terrestre d'accordo, ma umano proprio non direi (al massimo essere maialo (in tutti i sensi))
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
              [quote:35765a7f3c="Evil Gorunks Ssj8"][quote:35765a7f3c="Gogetto"]Ma mica Oolong è un alieno!!
              infatti è un essere umano [/quote:35765a7f3c]

Che sia terrestre d'accordo, ma umano proprio non direi (al massimo essere maialo (in tutti i sensi)) [/quote:35765a7f3c]ho detto cosi perchè per me è un alieno

Comment

Diciamo che è un terrestre, così non se ne parla più!!

Comunque già che ci siamo passo alla seconda domanda... Va bene che è un 'umano' ma come mai si può trasformare a quel modo?
                E perché ha le sembianze di un maiale?

(somma ignoranza...)

Kabu.
                sigpic

Comment

il fatto è che E' un maiale, nn ha le sembianze... e poi ha fatto la scuola x trasformisti insieme a pual...
                  che bello scoprire di ricordarsi ancora qualcosa dopo tanto tempo...

Comment

Allora... capiamo questa cosa....

E' un maiale o è un umano???

Se è un maiale... perché parla???
                    E se è un umano... perché sembra un maiale???

Insomma è un terrestre di una razza particolare? Oppure una mutazione genetica intelligente di suino? Ha avuto un 'infanzia infelice?...

( E già che ci siamo... PILAR??? Lui che roba è?.... )

Kabu.
                    sigpic

Comment

e pual? e lunch? e tiensing? e lo stesso goku? nella prima serie mica si sa che è un alieno... e poi il ninjia che aiuta pilaf? e il re delmondo che è un orso????

dai perfavore non facciamo queste domande che altra risposta non hanno se non... cosa si era fumato tori al momento di pensare all'aspetto dei personaggi?

Maestro tori perdoni la mia battuta... stavo solo scherzando

Comment

Il mondo di Dragonball è popolato da animali parlanti, è normale

Comment

Ok, ho capito...

Diciamo che l' umanità descritta dal Tory è decisamente più varia della nostra, e annovera tra le sue fila una serie di frullati genetici inspiegabili ed inspiegati, ma comunque considerati dall' autore umani a tutti gli effetti.

Sorge a questo punto spontanea la seguente domanda: la "Terra" del Tory è la NOSTRA Terra?... Magari in un' era molto più avanzata della nostra? (tipo 5000 d.C.?)

Oppure molto più semplicemente l' autore non si è mai posto il problema?

Kabu.
                          sigpic

Comment

ma secondo me beveva troppo sake in quel periodo

Comment

Ho capito....

NON SI E' POSTO IL PROBLEMA!!!

(Comincio ad avere il sospetto che se facessimo l' elenco di tutti i problemi che non si è posto saremmo ancora qui tra dieci anni... )

Kabu.
                              sigpic

Comment

E ha fatto anche bene... guarda il forum Errori, il 90% dei topic sono spiegati dal fatto che NON SI E' POSTO IL PROBLEMA

Comment

Working...
                                X