io sono un super maniaco di dragon ball e vi assicuro che so proprio tutto tutto!!! ma in db un personaggio che mi ha colpito è stato proprio bardack. il tv special n 1 cioè le origini del mito è l'unico che non ho visto e che non riesco a trovare sul web. vi prego potete forse postarlo se ce l' avete sul pc? cmq chi l'ha visto scriva la sua recaensine su questo oav.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mitico bardack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardack2000 Visualizza Messaggioio sono un super maniaco di dragon ball e vi assicuro che so proprio tutto tutto!!! ma in db un personaggio che mi ha colpito è stato proprio bardack. il tv special n 1 cioè le origini del mito è l'unico che non ho visto e che non riesco a trovare sul web. vi prego potete forse postarlo se ce l' avete sul pc? cmq chi l'ha visto scriva la sua recaensine su questo oav.sigpic
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioHmmm è bellissimo... infatti mi piace un sacco Bardack. Però, se vai sulla pagina di Dragonball Arena lo trovi li in Inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da bardack2000 Visualizza Messaggiosi ho provato a scricare i 5 files, infatti li ho sul pc ma cerco di riproducerlo con real player ma nn lo riproduce, puoi aiutarmi?
Comunque pure la storia del film è scritta lisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardack2000 Visualizza Messaggioio sono un super maniaco di dragon ball e vi assicuro che so proprio tutto tutto!!! ma in db un personaggio che mi ha colpito è stato proprio bardack. il tv special n 1 cioè le origini del mito è l'unico che non ho visto e che non riesco a trovare sul web. vi prego potete forse postarlo se ce l' avete sul pc? cmq chi l'ha visto scriva la sua recaensine su questo oav.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment