Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goten e Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goten e Trunks

Non so se precedentemente hanno già fatto questa domanda.. ma se è cosi io la rifaccio cmq!.......
    Secondo voi tra Goten e Trunks ki è il + forte??..Ki è quello ke tecnikamente è migliore??..(motivate la vostra scelta)
    Inoltre ki tra i 2 ragazzi preferite caratterielmente(ki vi è + simpatiko,+ furbo ecc....e motivate)
    *Darkest Dream*sigpic

io preferisco Goten xkè mi ricorda goku piccolino come aspetto e carattere; durante il torneo Goten perde contro Trunks solo xkè esce dal ring: Trunks è un pò più forte ma troppo viziato!!!

Comment

Preferisco Goten in tutti i sensi,ma Trunks è più forte anke se di poco

Il Miglior Terrestre

Comment

Secondo me goten è + forte nel Z.. poi nel GT lo fanno donnaiolo e sfatikato...lo rovinano.....e rovinano anke trunks!!!!!....di simatia posso dire ke sono una coppia favolosa..fanno ridere!!! tra i 2 goten è il piu simpa!!!!
        Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

goten è il migliore a livello di carattere è il mio personaggio preferito eheh... forse trunks è più forte ma mi sembra che sia anche un po' più grande no????
          Goten sei il migliore

Comment

è anke il mio personaggio preferito!!!..cmq angel è vero...li rovinano entrambi nel GT uff....
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

di un anno più grande!!! ma Trunks e goten riescono a giovanissima età a diventare super sayan mentre Mirai Trunks lo diventa quando è più grandicello..... perciò penso che Chibi Trunks sia un pò più forte di Mirai Trunks quando affronta freezer....

Comment

io sn un pò strano xkè dp Vegeta il xsonaggio preferito è Gotenks ma ne chibi trunk e ne goten mi piacciono
                X DREAM i migliori

Comment

il più forte è trunks, ma specialmente perchè ha un anno in più....mi stanno molto simpatici tutti e due, ma se devo scegliere metto al primo posto il figlio di vegeta (buon sangue non mente)
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

io preferisco gothen di carattre...è + simpatico ma trunks è + forte!!!!!ma è anke + "vecchio"...+ tempo x allenarsi...

Comment

io preferisco la fusione tra i due ma se proprio devo dire chi tra i due dico goten perchè assomiglia molto al carattere di goku da piccolo
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

io direi che il più forte è trunks come hanno anche detto nell'anime e suppongo anche nel manga
                        ma tecnicamente direi goten e il più simpatico è proprio lui con la sua ingenuità e la sua spensieratezza che lo rendono molto amato
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

Trunks è il più forte di un nonnulla.

Come personaggi non mi fa impazzire nessuno dei due a dire il vero...

Comment

ahaha!..che domanda!
                            trunks!!!
                            no cè paragone, poi ha pure vinto il torneo contro goten...

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

non fate confronti con mirai trunks è un saiyan di un altro livello! + forte e degno! che ci abbia messo + tempo a diventare ssj non significa molto...la qualità è anche migliore! anche Gohan ci ha messo + tempo di sti 2 ma è + forte!
                              Goten e Trunks non sono molto forti....cmq preferisco Trunks ed è pure poco + forte
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Working...
                              X