Annuncio

Collapse
No announcement yet.

episodio Gt^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
    mmm la migliore è...
    la puntata n° 35 (goku diventa ssj4)
    quoto

    la più brutta dalla seconda fino alla fine dell'dissea nello spazio (saranno una 30ina)
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #17
      è bella anke qlla di gogeta che ovviamente doveva apparire solo in una puntata e doveva mettersi a fare il coglione col draghetto...giusto per rovinare il più forte guerriero dell'universo...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #18
        hai ragione lele...cioè era fantastiko!!! super gogeta ..il guerriero + forte dell'universo...ma ke ci voleva a farlo un pò + serio???...hanno rovinato un mito....invece cn vegeth di dragon ball Z hanno fatto benissimo!!!! perfetto oserei dire.........ke idioti!!
        *Darkest Dream*sigpic

        Comment


        • #19
          appena ho visto super gogeta ho pensato: fisicamente è identico a goku di 4 livello(eccetto i capelli rossi).....ma caratterialmente è come vegeta...si vede dall sguardo!!!!!...nemmeno passati 5 secondi e si mette a fare l'imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
          ma dove si è visto??????...ma non è nemmeno come goku...cioè goku è serio quando combatte.....ke cazzo gli hanno fatto????
          Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggio
            appena ho visto super gogeta ho pensato: fisicamente è identico a goku di 4 livello(eccetto i capelli rossi).....ma caratterialmente è come vegeta...si vede dall sguardo!!!!!...nemmeno passati 5 secondi e si mette a fare l'imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
            ma dove si è visto??????...ma non è nemmeno come goku...cioè goku è serio quando combatte.....ke cazzo gli hanno fatto????
            vegeta non è imbecille e se andiamo a vedere è uscito un pò cretinotto perchè è goku a sbagliare la fusione infatti il suo dito indice sinistro non è lineare con quello di vegeta
            e poi è risaputo che goku è molto ingenuo ma astuto in battaglia e direi imbattibile a questo punto
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #21
              hanno sbagliato al fusione??? LOL

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                hanno sbagliato al fusione??? LOL
                sì ma non di tanto quello che basta per far venire un pò scemotto gogeta non ho trovato nessuna immagine al riguardo altrimenti l'avrei postata comunque è un errore di goku nella posizione del dito indice sinistro
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #23
                  non ci ho mai fatto caso.... cmq posso capire che a un fan di gogeta rimasto deluso dalla sua stupidaggine gli piace pensare che abbiano sbagliato fusione... secondo me SSj4gogeta risulta talmente forte che potrebbe battere in mezzo secondo il drago e visto ke credeva ke la fusione durasse 30 minuti è andato molto calmo e faceva lo stupido (anke se a me nn piace sta cosa ;meno male che in tenkaichi2 posso usarlo come pare a me).
                  Però cmq Gogeta teoricamente è la prima volta ke compare nella storia, non bisogna contare l'o.a.v...quindi forse il vero gogeta è quello visto SSj4 (ke fa lo stupido come Gotenks) mentre quello dell'o.a.v nn è da contare (anke se lo preferisco).

                  Comment


                  • #24
                    la puntata migliore è quella con gli spezzoni dello z,per la peggiore è impossibile scegliere

                    Comment


                    • #25
                      onestamente episodi che mi son proproio piaciuti nn c'è ne
                      mentre le puntate che mi han fatto schifo son tante

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                        non ci ho mai fatto caso.... cmq posso capire che a un fan di gogeta rimasto deluso dalla sua stupidaggine gli piace pensare che abbiano sbagliato fusione... secondo me SSj4gogeta risulta talmente forte che potrebbe battere in mezzo secondo il drago e visto ke credeva ke la fusione durasse 30 minuti è andato molto calmo e faceva lo stupido (anke se a me nn piace sta cosa ;meno male che in tenkaichi2 posso usarlo come pare a me).
                        Però cmq Gogeta teoricamente è la prima volta ke compare nella storia, non bisogna contare l'o.a.v...quindi forse il vero gogeta è quello visto SSj4 (ke fa lo stupido come Gotenks) mentre quello dell'o.a.v nn è da contare (anke se lo preferisco).
                        beh se fai questo discorso allora gogeta in generale non esiste al massimo esiste vegeth comunque credo che gotenks era un pò scemotto perchè sono bambini e da un certo punto di vista è anche comprensibile che si dia tante arie (se consideriamo gogeta del movie vediamo che, a parte la fusione sbagliata, è serio e non perde tempo)
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • #27
                          infatti...se anke gogeta ssj2 era cretino si poteva dedurre ke era un effetto della fusion...cmq nn credo abbiano sbagliato a qst qlkn come re kaioh se ne sarebbe accorto...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            infatti...se anke gogeta ssj2 era cretino si poteva dedurre ke era un effetto della fusion...cmq nn credo abbiano sbagliato a qst qlkn come re kaioh se ne sarebbe accorto...
                            può darsi ma poichè le capacità fisiche/spirituali e intellettuali (per modo di dire) c'erano non avrà fatto nessuno nessun commento
                            comunque visto che ho le puntate di gt farò in modo di farvi vedere dove intendo
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                              secondo me la saga dello spazio nn la dovevano propio fà xkè è una palla invece dalla saga di baby già è + carino
                              quoto
                              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                              Comment


                              • #30
                                ecco di cosa parlavo non è molto evidente ma basta stare attenti




                                notate il dito indice destro di goku??? non è lineare a quello di vegeta è anche un fatto di altezza ma poteva e doveva inclinare di più il braccio
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X