scusate,vorrei u'informazione,io dico ke vegeta non è fratello di goku,ma un mio amico si...posso sapere ki ha ragione???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scusate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioBardock e Re Vegeta nn erano parenti = niente parentela tra i loro figli
Diciamo che sono solo "colleghi"VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
sn della stessa razza diciamo.... io e un mio amico nn siamo fratelli ma della stessa razza proprio come goku e vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioI FRATELLI DI GOKU SONO RADISH E TURLES.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
infatti...anke se la cosa è abbastanza ambigua xkè nello special sulle origini del mito di saiyan infimi ce ne erano a bizzeffe ma solo bardock assomigliava a goku e guarda un pò era suo padre!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioinfatti...anke se la cosa è abbastanza ambigua xkè nello special sulle origini del mito di saiyan infimi ce ne erano a bizzeffe ma solo bardock assomigliava a goku e guarda un pò era suo padre!sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
Comment