Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate

scusate,vorrei u'informazione,io dico ke vegeta non è fratello di goku,ma un mio amico si...posso sapere ki ha ragione???

non è il fratello..
    è solo della stessa razza
    *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

hai ragione te... goku ha detto ke è suo fratello ma intende come razza xkè entrambi sono saiyan
      Sono la caramella più forte dell'universo

Comment

ma certo ke no
        X DREAM i migliori

Comment

Vegeta non è fratello di Goku.
          Forse il tuo amico lo dice perchè ha visto la puntata di DBZ in cui Crilin sta per pugnalare Vegeta ma Goku gli fa un dicorso in cui dice che Vegeta è suo fratello, ma ne lo dice nel senso: fratello di razza.
          When the man become death

Comment

purtroppo anke un amico mio diceva questa ''cosa''
            I FRATELLI DI GOKU SONO RADISH E TURLES. Punto.
            Vegeta è sl un sayan cm goku!!!!!!!!
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Bardock e Re Vegeta nn erano parenti = niente parentela tra i loro figli
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

a ecco è come dicevo io,infatti mi ha fatto proprio l'esempio di qìuando crilin voleva ucciderlo...grazie a tutti!!!

Comment

Ahahah...Vegeta fratello di goku...naaa
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                    Bardock e Re Vegeta nn erano parenti = niente parentela tra i loro figli
                    Si,si...non c'è nessun legame
                    Diciamo che sono solo "colleghi"
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

sn della stessa razza diciamo.... io e un mio amico nn siamo fratelli ma della stessa razza proprio come goku e vegeta
                      http://r1.fodey.com/1bb0082db69d5404...97d31155.1.gif:ssj:
                      http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_1.jpgforza gohan!!!

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                        I FRATELLI DI GOKU SONO RADISH E TURLES.
                        No, Turles nn è fratello di Goku, lo dice lui stesso a Gohan nel Movie ke è normale ke lui e Goku si assomiglino xkè i guerrieri di infimo livello si assomigliano, ma nn sn fratelli
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

infatti...anke se la cosa &#232; abbastanza ambigua xk&#232; nello special sulle origini del mito di saiyan infimi ce ne erano a bizzeffe ma solo bardock assomigliava a goku e guarda un p&#242; era suo padre!
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            infatti...anke se la cosa è abbastanza ambigua xkè nello special sulle origini del mito di saiyan infimi ce ne erano a bizzeffe ma solo bardock assomigliava a goku e guarda un pò era suo padre!
                            quoto!!!
                            sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

grazie mi avete anke dato una conferma di una mia opinione!!

Comment

Working...
                              X