ma io credo che non diventino più forti perchè altrimenti taglierebbero un po' fuori il personaggio principale (goku)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proprio non me la spiego...!!!
Collapse
X
-
e poi cmq nn ne avevano bisogno di allenarsi in qnt molti di loro avevano messo su famiglia (vedi gohan) e/o avevano un lavoro (vedi trunks)... cmq x qnt riguarda pan ci sarebbero diversi motivi per nn farla diventare una ssj:
1) è più umana ke saiyan
2) la sua storia si svolge soprattutto nella cagata di gt
3) frs nn riuscivano a disegnarla ssj xkè aveva i capelli lunghi e frs arrivava direttamente al 3 livello XD
4) è una donna e il tory è maschilistaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggioma vi ricordate ke quando nasce un figlio mezzo sayan e mezzo umano ne nasce uno super potente????????????forse è x quello!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioDimentichiamo che dragon ball finisce con un mezzo saiyan in qualità di guerriero più potente dell'universo (mystic gohan vi dice nulla)?
Precisiamo che il Mystic Power di Gohan è una tecnica magica/artificiale/artificiosa.... quindi non sappiamo quando ci avrebbe potuto mettere Gohan a tirar fuori quel potenziale con le sue sole forza (senza l'aiuto dei tuoi compari Kaiohshins).
A proposito della tecnica di Kaioshin il sommo per risvegliare, Goku dice: "Accidenti a Gohan!, Non pensavo avesse ancora tutta questa forza latente..." ("non pensavo che 'sto mezzo saiyan arrivasse ad essere più forte di me")
Questo lascerebbe intendere che i meticci raggiungono una forza superiore a quella dei padri purosangue (per es. Goku SS3 potrebbe essere meno forte di un presunto Gohan SS3, che stando a Kaiohshin il sommo equivale al Mystic). Ma quanto ci metterebbe Gohan a diventare SS3?? Più o meno di suo padre?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq x qnt riguarda pan ci sarebbero diversi motivi per nn farla diventare una ssj:
1) è più umana ke saiyan
3) frs nn riuscivano a disegnarla ssj xkè aveva i capelli lunghi e frs arrivava direttamente al 3 livello XD
4) è una donna e il tory è maschilista
2) la sua storia si svolge soprattutto nella cagata di gt
Comment
-
i sayan di mestizzo (metà umani e metà sayan) sono + forti rispetto ai puro sangue da bambini...solo ke la differenza è ke i sayan puro sangue nn hanno limiti...piu si allenano e + migliorano ..invece quelli di mestizzo hanno un limite...ad un certo punto si fermano cn la potenza...gohan diventa fortissimo tutto in un colpo...e quello era il suo limite....Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
-
he no..nn avete capito....i sayan di mestizzo hanno una forza enorma ma LIMITATA X QUANTO SI POSSANO ALLENARE (wewe sono metà umani....gli umani hanno limiti) invece i sayan sono INLIMITATI!!!!....solo temporaneamente gohan è + forte di goku ma nn perkè nn si allena...( questo pure ma nn è il motivo principale) ma xkè pure se lo avesse fatto nn sarebbe migliorato + di tanto...quella ormai è la sua massima potenza!!!!Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggioi sayan di mestizzo (metà umani e metà sayan) sono + forti rispetto ai puro sangue da bambini...solo ke la differenza è ke i sayan puro sangue nn hanno limiti...piu si allenano e + migliorano ..invece quelli di mestizzo hanno un limite...ad un certo punto si fermano cn la potenza...gohan diventa fortissimo tutto in un colpo...e quello era il suo limite....
Comment
Comment