io ho capito benissimo...intendeva un nemico ke non è stato creato da un'altra xsona tipo feeezer non come tipo majin bu cell e gli androidi ke sono stati creati da altri esseri...+ o - ho capito questo...cmq io vabbè dico freezer
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sapete qual'è il nemico naturale + forte?(normal-z-gt)
Collapse
X
-
io dico re cold. è più forte di freezer,se non sbaglio, anche se non di molto.
naturalmente senza considerare gli oavLast edited by O'ren Ishii; 07 November 2006, 16:20."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggioma Re Cold nessuno considera che è più forte di Freezer?
Cmq pure io penso ke Cold sia superiore a Frezeer, almeno nn in versione Metal
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioio direi darbula... oppure broly... freezer no... anche i kaioshin sono + potentiDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggiosuper ishlon
Li Shenron è stato creato assieme alle sfere...cmq io direi Vegeta ke come sapete non è mai stato AMICO ed è risultato + volte avverso ai buoni, quindi è stato cmq un nemico e avendo raggiunto il SSJ4 è il + forte
Comment
-
x me è più forte freezer di re cold. diceva sempre di essere il piu forte dell'universo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment