Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pan ma sn sposato con la mia adorata 18 e poi tuo nonno è il mio miglior amico...........cmq ci penserò
    e te jaozi è inutile ke nascondi la tua natura xversa e x di + fai skifo anke a combbattere
    X DREAM i migliori

Comment

MUTEN
      siiiiiiii mi piacciono i pigiama party ci sn tante belle ragazze,
      crilin?? quello è sl una testa pelata ke nn ha vinto nemmeno un torneo, io invece sn un pluricampione eheh

Comment

goten: mamma daiii....ke ci vai a fare dal parrukkiere..li leghi sempre i capelli tanto!!!! ma dove sta papà????????
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

(cmq secondo me goku doveva essere uno di voi ke sta sempre connesso...vabb&#232
          *Darkest Dream*sigpic

Comment

Crilin:
            maestro piantatela! e se poi tocca 18 io l' ammazzo lo stesso discorso vale x Pan
            X DREAM i migliori

Comment

Pan:"Riff ricordi l'altra notte sei stato focoso il tuo *CENSURA* era enorme"

Comment

non faccio skifo a combattere uffaaaaaaaa ten distruggili che dopo ti ricompenso....uccidi quel cretino di crilin...che ce l'ha anche moscio
                (xd non è poi tanto male xD)
                si pan: ma mai piu...troppo piccola e assatanata sei xD

Comment

muten:
                  crilin ma lo sai che 18 mi ha sempre attizzato, cmq se vuoi combattere io ci sto dopotutto io sn il leggendario genio delle tartarughe

Comment

Pan:"ragazzi calma io sono qui per soddisfarvi tutti ditemi e io faccio "

Comment

Crilin:
                      X Jaozi: e mandame pure ql' altro frocietto del tuo amico ke tanto lo faccio fuori
                      X Muten: Ok maledetto vekkio bavoso mò te rompo er culo
                      X DREAM i migliori

Comment

ehhh pan sei una vera maialina..lo dico a tuo padre..ovvero mio fratello!!!!!
                        *Darkest Dream*sigpic

Comment

e va bene crilin tu hai provocato sia me ke jaozi quindi abbiamo deciso di unirci e prenderemo in considerazione la fusione, anke se mi ci vorranno altri 300 anni per impararla XD

Comment

no ten è il piu bel...ehm forte terrestre...e poi ha un culetto xD
                            (raga io NON sono cosi XD tutt'altro!)
                            e se tocchi muten ti salto addosso, a me piacciono i pelati

Comment

Crilin:
                              ok fateve sotto tanto manco cn la fusion me potete raggiunge ahahahahaha
                              cmq Pan basta fare la troietta se no lo dico a tuo nonno
                              X DREAM i migliori

Comment

Pan"oddio nonno no ci possono scoprire!!!!!!!!!!non toccare là"

Comment

Working...
                                X