Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Narratrice: Mah! Uno sta fuori tutto il giorno e guarda cosa combinate... ma siete proprio terribili, eh ragazzi?
Comunque... Ero impegnata a fare delle cose molto importanti (dietro la porta si vede un camion con raccolti, foto, souvenir di Vegeta), ma adesso sono tornata. E no, le sfere di Namek non possono esistere perché i personaggi di Namek non esistono... le sfere della Terra esistono soltanto perché esiste Dende... se lo ammazzate, niente sfere, ricordatevelo!
E domani funziona il radar nuovamente... Comunque potete organizzarvi in gruppi per cercarle... sarebbe il piu conveniente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioCrilin:
ahahahahaha sn diventato + forte di un ssj5 grazie al mitico Chuck ahahahahahaOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioNarratrice: Mah! Uno sta fuori tutto il giorno e guarda cosa combinate... ma siete proprio terribili, eh ragazzi?
Comunque... Ero impegnata a fare delle cose molto importanti (dietro la porta si vede un camion con raccolti, foto, souvenir di Vegeta), ma adesso sono tornata. E no, le sfere di Namek non possono esistere perché i personaggi di Namek non esistono... le sfere della Terra esistono soltanto perché esiste Dende... se lo ammazzate, niente sfere, ricordatevelo!
E domani funziona il radar nuovamente... Comunque potete organizzarvi in gruppi per cercarle... sarebbe il piu conveniente!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
goku nn x dire ma tua nipote si è dileguata........ io 1 idea d dv è ce l'avrei.......Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
OT: mi devo un pocchino prendere la mano della storia
C-17 esce dalla caverna e si dirige verso la casa di Muten
nei pensieri DI C-17: mm che cacchio faccio a casa di Muten mmm,... che bell'albero... a casa di muten che faro ma xke cacchio ci vado BOOOOOMMM
C-17 sbatte contro un'albero
dopo 3 minuti...
C-17: CHE BOTTA! OU... C'è qualcuno che mi sta strozzando con la mia sciarpa
*si gira e vede un turista Cinese*
C-17: Cosa vuoi?
T. Cinese: Vsj3m%$%4&6"!!??0)(/&*°*§++àò
C17: ???
T. Cinese: djkc9£$$-55%-6foxkkdjcm
Il turista cinese se ne va...
C-17: cHE COSA HO NEL SEDERE boh... hoi che male... ora mi alzo... scusi che ci faceva sotto il mio koolo? va be ciao la saluto buona giornata
C-17 ringojons 'ndo sto andando?
Comment
-
asp..... x ki? x pan vero? se vuoi c aggiungo 1 po' d energia...... csi' sara' cm se la mandassi anke io.... t va? e se poi nn muore la poxo uccidere io???? tpregotipregotipregotipregoVegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
Comment