Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crilin:
    vuoi morire piskeletto? cmq x farti contento ti accompagno fino all' entrata e se senti ke sei nei guai ti aiuterò
    X DREAM i migliori

    Comment


    • Goten: ok.........(dopo 5 minuti)


      We siamo arrivati se nn sbaglio...sei sicuro ke nn mi accompagni dentro???(appena finita questa frase si avvicina un omone grasso e sudato vicino a Crili)
      Omone grasso e sudato: senti ragazzo dalla testa pelata..sei molto grazioso.....ti va di farti un giro???........ho voglia di mostrarti una cosa...dai sò ke hai voglia...vieni cn me.....
      goten:eheh....crili ke fai?????? vai cn lui?????eheheh
      *Darkest Dream*sigpic

      Comment


      • Crilin:
        senti pelato di merda io intanto ho i capelli e poi prova sl a toccame ke te sfonno, ok l' hai voluto Calcio rotante di Chuck!
        Il pelatone muore
        X DREAM i migliori

        Comment


        • Omone grasso e sudato: porcaaaaaaaaa miseriaaa ke maleeeee...ci vuole altro x ammazzarmiiiii............ma sei impazzito????nemmeno t'avessi violentatooo,,,pero sai ke ti dico.....mi piacciono i ragazzi violenti..eheh..di solito quelli come te a letto sono delle pantere...allora sei sicuro di nn voler venire..dai ke ti faccio felice....
          *Darkest Dream*sigpic

          Comment


          • goten: crilii dai fallo andare via a sto cosooo..dobbiamo entrare....
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • Crilin:
              grrrrrrr mò me incazzo se nn te vai e poi se lo vuoi sapere io sn un cliente del bordello femminile è qs moro qui accanto a me ke deve entrare dentro qs bordello qn cerca di rimorkiare lui
              X DREAM i migliori

              Comment


              • omone grasso e sudato: ahhh carinooo questo ragazzetto...scommetto ke sei un povero finokkietto verginello vero ragazzino??????????
                goten: finokkio io?????????????????? KAMEHAMEHAMEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....mor to!!!!!!!!!!!!!

                ma ho la faccia da finokkio????????????????
                *Darkest Dream*sigpic

                Comment


                • Crilin:
                  in effetti la tua faccia nn esprime molta virilità cm il resto di tt la tua famija
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • Goten: azzzz..avrò preso da nonno bardak.........

                    io entro.....( il locale era affollatissimo....tutti ragazzi tra i 17 e i 28 anni ke bevevano parlavano e scopavano sui tavoli.....musika ad altissimo volume....)
                    Goten: hem.....ora ke sono entrato ke devo fare???
                    *Darkest Dream*sigpic

                    Comment


                    • OT: Ma ragazzi... solo questo sapete scrivere, mamma mia
                      sigpic

                      Comment


                      • Crilin:
                        ( dal cellulare )
                        incomincia levantodi pantaloni e mutande e appena vedrai ke ti saltano adosso incomincià a skivare e a pestare a sangue
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • Goten: devo togliere anke le mutande??????....(lentamente si abbassa il pantalone....e poi si toglie le mutande lanciandole in testa ad un ragazzo vicino a lui...
                          Goten: heilàààà XD
                          c'è qualkuno interessato????????
                          (tutti si alzano e gli saltano addosso....ne schiva 4... da un cazzotto ad un gay ke gli stava tccando il sedere....e da una testata ad uno.....)
                          Gotenal telefono) come sto andando??????(non riesce a schivarne 1...viene bloccato)
                          goten: ohh cazzo...criliiiii aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          *Darkest Dream*sigpic

                          Comment


                          • OT: Dai, ragazzi, cerchiamo di non andare troppo osé, no? Se no, si rovina il topico
                            sigpic

                            Comment


                            • Crilin:
                              ke sfigato.......... ( entra dentro al locale ) ehi ve ricordate de me sn ql ke ve ha pestato l' altra volta ( tt i gay me se avventano adosso )
                              X DREAM i migliori

                              Comment


                              • Goten: io nn ti aiutooo...(goten fa un salto in dietro ed esce dal locale...ed urla:APPENA LI HAI RIEMPITI DI MAZZATE RAGGIUNGIMI FUORIIIIIIIII!!!!!


                                MISSB..mika stiamo esaggerando dai.....siamo solo 2 maschietti ke si stanno a diverti'......stai buona dai
                                *Darkest Dream*sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X