Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crilin:
    BASTARDO! e voi levate dalle palle kamehameha ( i gay moiono tt ed esco ) bene adesso fammo i conti Goten!
    X DREAM i migliori

Comment

• Goten: eheh e dai crili...nn te la prendere....sono uscito xkè sapevo ke te la saresti cavata senza di me eheheh

dai dimmi il prossimo allenamento qual'è?????????
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crilin:
        ihihihihihihihihihih pagherai cn il prossimo allenamento, allarga braccia e gambe ( dp ke le hi allargate ti lego a una specie di enorme croce ) adesso x migliorare la tua resistenza e forza di lancerò diverse kamehameha ke saranno man mano + potenti andando avanti
        X DREAM i migliori

Comment

• Goten: ok..male ke vada sono già morto..eheh--farà malissimo..ma tanto nn posso morire dato ke già lo sono.....eheh..vai pure!!!!!!
          *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crilin:
            ok ma continueremo domani ke io ho adesso ho un appuntamento cn Cleopatra detta mani da fata, intanto rimani pure legato a domani
            X DREAM i migliori

Comment

• Narratrice: Vi ricordo che se si muore dopo morto, l'anima non esiste piu, e non si può ressucitare, quindi attento, Goten...
              sigpic

Comment

• Goten: cosaaaa???? e mo lo dicii????..no no...io ho cambiato idea!!!!...dai domani speriamo ke cell e ke c18 trovino le sfere cosi..resuscitoo!!!!!!...narratrice assicurati ke frezer mantenga la promessa e porti me in vita e nn crili...ok???
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Pan"Non per essere la solita ma perchè ho le mutande bagnate??????"

Comment

• Goten: non vorrei essere volgare tesoroooo..ma forse ti sei messa le mani dove nn dovevi XD .....o ti sei pisciata sotto????
                    *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Pan"Ah si credo la prima!!!!!!"

Comment

• goten: ma ke bimba monella ke sei pan!!!!!!..eheh.......ke succede?? Trunks nn ti soddisfa +???????..se vuoi ci pensa lo zio appena resuscita XD
                        *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Pan"Allora zio fai alla svelta prima che mi ritrovi sommersa !!!!!!!!!"

Comment

• Goten: continuo domani l'allenamento crili....ora vado a dormire da re kaiho...a domani...
                            Pan tu fai la brava..ciao
                            Last edited by Kiby_90; 08 October 2006, 23:32.
                            *Darkest Dream*sigpic

Comment

• C18:Narratrice,ma la sfera non si trova nel negozio di caramelle??

Comment

• Narratrice: C-18, cara, aspetta ancora un pò che dopo pranzo ricomincia il gioco delle 7 sfere!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X