Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    OT: A Videl, guarda che questa settimana devi prendere un altro numero, vai sul forum Libero e ci sta il topico per il nuovo sorteggio, non sei più C-17 questa settimana

    Ecco il topico:

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36258
    goku: OT? Cos'è Vegeta? Un nuovo piatto di tua suocera? URCA! Se è così allora voglio assaggiarlo pure io!

    Comment


    • Vegeta:

      Kakaroth! Se vuoi ti faccio assaggiare il mio final flash! Che ne dici????
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Vegeta:

        Kakaroth! Se vuoi ti faccio assaggiare il mio final flash! Che ne dici????
        Goku: davvero? Hai smesso di combattere e ti sei dato alla cucina (come giusto che sia) ribattezzando il tuo piatto migliore col nome di uno dei tuoi colpi? URCA! MA voglio assaggiarlo subito!^_^

        Comment


        • Vegeta:

          GRRRRRRRRRR KAKAROTH!!! *la mano comincia a brillare con l'energia di un ki blast*

          Ma a volte mi domando se ci sei o ci fai!!!!!!
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
            Vegeta:

            GRRRRRRRRRR KAKAROTH!!! *la mano comincia a brillare con l'energia di un ki blast*

            Ma a volte mi domando se ci sei o ci fai!!!!!!
            Goku: pensavo Vegeta, per quanto i tuoi colpi siano inutili, sono comunque belli da vedere! Hai mai pensato a lavorare in un circo?

            p.s. d'ora in poi continuiamo nell'altro topic

            Comment


            • Vegeta:

              Maledetto Kakaroth! Come osi prendermi in giro!! Fatti sotto, razza di traditore! Tanto mentre dormivi, io mi allenavo con lo solo scopo di sconfiggerti!

              Quindi la tua fine è vicina, Kakaroth!

              OT: Dai, andiamo sull'altro che poi ho delle idee
              sigpic

              Comment


              • ma dovwe si trova il topic della nuova versione?
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • Sul Forum Libero
                  sigpic

                  Comment


                  • ma là ci sono tre topic diversi,uno poer scegliere i numeri,uno per i cattivi e uno per i buoni.quale è?
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • Allora, il topic per scegliere i numeri è per... beh... scegliere i numeri!

                      Poi il raduno dei cattivi è per i cattivi, ed il raduno dei buoni è per i buoni, poi stasera Final Kakaroth riagrupperà tutti quanti
                      sigpic

                      Comment


                      • a ok ottimo,però io la sera nn ce sto +!
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                          Bra: ehiiiiii..avete visto quell'incapace di yamcha????mi ha lasciata tutta sola al centro commerciale????????? e dove sta quel bonazzo di broly??????se li prendo giuro ke li riempio di calciiiiiiii!!!!!!!!!!
                          Kinder bu dimmi dove stanno,oraaaaaa!!
                          scusa mi principessa ma ho avuto un problema cn mio padre
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • OT: °_° ops non lo sapevo excuse me
                            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                            Comment

                            Working...
                            X